• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito
vapian..! ho provato il percorso sul Fenera da Grignasco .... che botta!! ma sono soddisfatto :)

ops, ho visto dopo che già mi avevi contattato.

ma in quanti siete del vostro gruppo a fare escursioni in bici? io l'mtb ce l'ho da pochi mesi, mi piace fare trekking in estate a piedi solitamente e quindi questa è una cosa nuova per me. io sono veneto e sono qui per lavoro, ancora li devo esplorare questi spazi ma verrà il loro momento! :) ciao
 

va pian

Biker velocissimus
E presto per fare i conti per adesso si mette molto male, prima era acqua ora al mattino neve, sabato molto bello, ma tu non puoi memmeno di pomeriggio?
Altrimenti si potrebbe fare un giro preventivo
Sabato pomeriggio inizio a lavorare per il mio Giardino sinergico....

fate escursioni ogni fine sett. generalmente?

Il gruppetto di solito è formato da 4 a 8/10 bikers, tempo permettendo si esce tutte le domeniche (io ci provo ma non sempre riesco).
In questo topic ci aggiorniamo sulle uscite, ti anticipo che di solito la decisione definitiva si prende il sabato sera o il venerdi per le uscite del sabato. La garanzia è che se è previsto bel tempo si va.
 

va pian

Biker velocissimus

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
http://community.girlpower.it/lsa-acido-lisergico-naturale-vt47219.html

qui è tutto spiegato se vuoi fare una coltivazione seria...


Girlpauar ?!?
Ma che forum bazzichi ?

L'unico vero PAUAR e' questo qui:

YouTube - Central Station 2009 - Rocco n' Rollo (2^ Puntata - 22.10.09)

Comunquemente, nulla e' piu' stupefacente di una insalatona fatta con 100% verdure METRI ZERO (del tuo orto).
Se solo abitassi VICINO a una zona di chiara fama olearia


Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo