Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
con il tedesco come siete messi?? conosco solo qualche termine e le traduzioni dirette dal web lasciano molto a desiderare.. ho trovato questo sito per il territorio svizzero con la possibilità di scegliere diverse tipologie di percorsi (escursionismo a piedi, ciaspole, sci-alpinismo, MTB, ecc ecc) divisi per regione,ore di durata ed impegno fisico richiesto.. qualche giro mi sembra bello interessante, da fare più avanti, da maggio in poi (le webcam ci daranno una mano a vedere lo stato dell' innevamento ove possibile)

[url]http://www.alpmove.ch/5_1/YT_start5.asp?TRKid=&YTid=RGN000000ch&TRKdisp=1&lang=de&sTab=S&long=46.432953&lati=8.310132&size=10&mapt=G_SATELLITE_MAP&lay=YT_5-w&layT=W&YTnews=&usr=AM00&mark=&SessionID=&p=&r=&t=&l=&d=&q=&MOpt=1.1[/URL]

questo lo hai visto?


http://map.wanderland.ch/?lang=it&p&route=all
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu nella discussione sulla jekyll mi hanno messo la pulce nell' orecchio di ulteriori ritardi, (si parla addirittura di maggio invece che metà/fine marzo).

se la cosa è vera, e non ne sono assolutamente sicuro, la bici se la possono anche tenere.. passo a Lapierre.. e mi farò un mucchio di strada per andare dal si-vende a borgosesia!!!

edit: non serve che vada fino a borgosesia.. ho visto solo adesso che le vende a verbania lo stesso dove ho preso la jekyll..:mrgreen:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu nella discussione sulla jekyll mi hanno messo la pulce nell' orecchio di ulteriori ritardi, (si parla addirittura di maggio invece che metà/fine marzo).

se la cosa è vera, e non ne sono assolutamente sicuro, la bici se la possono anche tenere.. passo a Lapierre.. e mi farò un mucchio di strada per andare dal si-vende a borgosesia!!!

prova a sentire cosa dice barale :nunsacci:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
si settimana prossima andrò giù a vedere cosa dice.. ho visto che ha anche Lapierre.. azz ha tutte le marche, è una cosa incredibile!!

Le lapierre non le avevo viste! Io chiamerei domani al telefono, non resisterei dalla curiosità :smile:
Io oggi sono andato al Mottarone, brutto, bruttissimo non ne vape la pena.



Appena posso ci torno :mrgreen:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Le lapierre non le avevo viste! Io chiamerei domani al telefono, non resisterei dalla curiosità :smile:
Io oggi sono andato al Mottarone, brutto, bruttissimo non ne vape la pena.



Appena posso ci torno :mrgreen:

io avevo guardato inizialmente sul sito della Lapierre chi le avesse in zona ma visto che il più vicino era a Borgosesia (Rosas BIke) la cosa mi ha fatto desistere.. Barale mi sà che le ha da poco altrimenti avrei chiesto Lapierre

com'è il Motta?? fattibile degnamente anche con escursioni minori? c'era altra gente che girava?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io avevo guardato inizialmente sul sito della Lapierre chi le avesse in zona ma visto che il più vicino era a Borgosesia (Rosas BIke) la cosa mi ha fatto desistere.. Barale mi sà che le ha da poco altrimenti avrei chiesto Lapierre

com'è il Motta?? fattibile degnamente anche con escursioni minori? c'era altra gente che girava?

ah capisco.. boh vedi tu :mrgreen:
Comunque oggi era strapieno di fango, ho fatto 2 discese perchè non avevo tantissimo tempo.. la seconda qualche saltino l'ho già fatto..
Non saprei dirti se sia fattibile con escursioni minori, penso proprio di si, per come sono andato oggi sarebbero bastati 150 di escursione penso..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ecco la traccia completa, verifica la parte "artificiale" se è corretta. Poi caricala su google assieme alla cartina che trovi nel tuo profilo e vedi se può andare.

:smile::smile: giro del Golf.gox ?? io mica c'ho bisogno della traccia gps per far un giro intorno alla macchina... basta che scenda in garage per fare un giro intorno, ed anche dentro!!! :smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
io avevo guardato inizialmente sul sito della Lapierre chi le avesse in zona ma visto che il più vicino era a Borgosesia (Rosas BIke) la cosa mi ha fatto desistere.. Barale mi sà che le ha da poco altrimenti avrei chiesto Lapierre

com'è il Motta?? fattibile degnamente anche con escursioni minori? c'era altra gente che girava?

Per la Cannondale guarda che a Borgosesia c'è il TeamLocca: oltre ad essere rivenditore Specialized se non mi sbaglio è anche ufficiale Cannondale. prova a vedere cosa ti dicono, è un negozio molto serio
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ragazzi,
qualcuno di voi ha recentemente comprato o conosce qualcuno che ha comprato il reggisella telescopico ROCKSHOX REVERB??
Perchè un mio collega è andato per comprarlo ad Arona ed una volta messo nel telaio, scende, ma non risale! solo mollando il collarino serratubo che chiude il cannotto risale. Non è strano?? su internet è dato come forse il migliore... qualcuno ne sà qualcosa??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ragazzi,
qualcuno di voi ha recentemente comprato o conosce qualcuno che ha comprato il reggisella telescopico ROCKSHOX REVERB??
Perchè un mio collega è andato per comprarlo ad Arona ed una volta messo nel telaio, scende, ma non risale! solo mollando il collarino serratubo che chiude il cannotto risale. Non è strano?? su internet è dato come forse il migliore... qualcuno ne sà qualcosa??

io ho il reverb..ancora nella scatola...:cry: secondo me serra semplicemente troppo il collarino, nelle istruzioni c'è scritto chiaramente di non superare i 6,7 N.m di coppia di serraggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo