• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Va Pian...sono quasi 20 anni che a casa mia si beve "l'acqua del sindaco"...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Sempre rubinetto! Prima andavamo a prendere l'acqua al Boden sopra Ornavasso ma sempre con le stesse bottilgie ovviamente o-o
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan


Giusto, io avevo trovato anche questa a VB
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=128407

è una M ma si potrebbe provare, magari gli va bene chissà

Gliele ho prenotate tutte e 2, poi si vedrà
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Dai ragazzi mettiamoci una mano sulla cosssccccienzza..diamo una mano a lucacube 100 euro a testa e gli prendiamo questa bike una volta per TUTTE.. ha ha ha

100 euro?? finittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..


PS.. oggi sono arrivati i flat, domani o settimana prossima mi portano i pantaloni (son corti è ancora prestino per usarli) contakm, gomitiere/ginocchiere e telescopico son già in casa da tempo, voglia di pedalare a manetta proprio... manca solo la materia prima, la bike..quasi quasi mando una mail al venditore dove, da adesso, scalo 100 euro per ogni giorno che passo senza bici perchè non ancora arrivata..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Cambio di previsioni del tempo. Domenica danno brutto ovunque,
che ne dite di un giro pomeridiano SABATO fatemi sapere.
Ora esco per raccogliere tutti gli assetati della zona e raggiungo gli altri a Oleggio per una birrata.Quando torno leggo e poi vado a dormire
perciò fatemi sapere
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Io non so, dovrei montare la nicolai domani
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
si ho fatto una settimana in inghilterra per lavoro e la prossima ci ritornoancora, probabile per due settimane stavolta te come va ?


dipende sempre da un mucchio di cose ma troppo bello viaggiare per lavoro.. un periodo qua, un periodo la... non è la vita monotona di un normale operaio... aaaaaaa come rimpiango i tempi di quando ero elettricista... oggi qua..domani la...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dipende sempre da un mucchio di cose ma troppo bello viaggiare per lavoro.. un periodo qua, un periodo la... non è la vita monotona di un normale operaio... aaaaaaa come rimpiango i tempi di quando ero elettricista... oggi qua..domani la...
si più o meno, dato che le trasferte della nostra ditta non sono mai organizzate e peggio non sanno per quanto tempo stai via, il plus ultra che tutti gli impianti e anche macchine mandate via non funzionano bene o non lavorano come contrattato!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
con il tedesco come siete messi?? conosco solo qualche termine e le traduzioni dirette dal web lasciano molto a desiderare.. ho trovato questo sito per il territorio svizzero con la possibilità di scegliere diverse tipologie di percorsi (escursionismo a piedi, ciaspole, sci-alpinismo, MTB, ecc ecc) divisi per regione,ore di durata ed impegno fisico richiesto.. qualche giro mi sembra bello interessante, da fare più avanti, da maggio in poi (le webcam ci daranno una mano a vedere lo stato dell' innevamento ove possibile)

http://www.alpmove.ch/5_1/YT_start5...0&mark=&SessionID=&p=&r=&t=&l=&d=&q=&MOpt=1.1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo