• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Dura ma insuperabile. Gruppone spettacolo. Foto niente.

@ Pablo: festeggiato ?

@ Sinki e Silvano: visto che Alessandro non c'è direi che martedì potremmo tentare l'esplorazione in mtb, se ci troviamo in zona alle 8.00 credo che massimo per le 14.00 siamo in dietro... fatemi sapere.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Io ho scoperto di avere un esame del corso che sto facendo martedì pomeriggio, domani mi faccio dire a che ora e vi faccio sapere!

Le mie foto sono qui!
https://picasaweb.google.com/mrossininchi/Chamois

@mirko e a chi interessi qualsiasi cosa su questo sito, per le pastiglie guarda e dimmi il prima possibile
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=136 Pack da 4 oppure c'è la singola coppia a 7 sterline
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
minkia non sono a buon mercato, le pago in negozio le organiche
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
@mirko e a chi interessi qualsiasi cosa su questo sito, per le pastiglie guarda e dimmi il prima possibile
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=21&products_id=136 Pack da 4 oppure c'è la singola coppia a 7 sterline


Ho guardato di sfuggita con il telefono e non ho capito bene come funziona... In teoria dovrebbero andare bene le sinterizzate F3 per formula rx, r1, the one.. Se hai tempo di aspettare sino a lunedì sera guardo comodamente da pc, altrimenti lascia perdere..
Ma il pack da 4 quanto farebbe??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per quanto riguarda il giro di oggi gran bel giro.. Salita sofferta ma discesa spettacolo, mai eccessivamente difficile e fatta a piedi in pochissime occasioni e brevissimi tratti..

Nel complesso del giro preferisco forse ancora il miserin, me lo sono goduto di più anche in salita e la discesa non era tanto da meno a livello paesaggistico.. Anche Chamois ha il suo perchè e la lunga discesa vale tutto lo sforzo della salita e anche qualcosa di più.. Al momento i 2 giri in valle d'Aosta sono quelli che mi sono piaciuti di più..
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

sono 24€ per 4 coppie.. che altrimenti originali pagheresti circa 15 a coppia..
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccomi....che dire...un giro fantastico fatto con una compagnia SUPER...ho conosciuto delle "macchine da guerra" in salita, dei Galli con la Cresta in discesa, ho sentito dei rutti da leggenda e delle scoreggggge che han fatto staccare i seracchi sulla Est del Matterhorn.......mi son proprio divertito...


...grazie a tutti e spero in altre uscite di tal livello.

Yura
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella gente... che giro spettacolare!

La cosa più importante è stato vedere POL in sella dopo un recupero lampo. Per fortuna!


La prossima volta tassativamente GOMME 2-ply LATTICIZZATE per tutti!
Quante forature e pizzicature abbiamo collezionato?
Io oltre alla pizzicatura in pausa-birra, ho trovato la gomma post a terra tirandola giù dalla macchina. Eccheppalle!

Next time, bucando meno (si spera), avremo tempo di farci un'altra salita in funivia e chiudere con un'ultima discesona godereccia. :-P

Giro bellissimo e gran ridere.

Oggi esercizio mentale per tutti: cercare di collegare le facce ai nickname.
 

va pian

Biker velocissimus

Sei proprio un poeta !
Felice d'averti divertito con i nostri rumori e odori; sopratutto.

Bravi ragazzi, bel giro e belle foto!

Se qualcuno ha voglia di pedalare venerdì 29 mi faccia un fischio.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1014[/URL]

Turi

Venerdi !?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo