Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Temperature autunnali.... quasi invernali... 2°C-11°C a Chamois.

Dunque? andiamo? Dove ci troviamo? chi c'è?

Ci troviamo alle 8 davanti all'Outlet di Vicolungo?

Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!

Elenco partecipanti sicuri
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano (lo dò per scontato)
Sinky
Drunk
Maurizio????
Dado???
Mescalito???
Pablo??

Altri???

Dai turi vieni, ultimo giro dell' "ESTATE" per te...

HappyK: ma sei a Borgo domenica o nella bassa?? così ci organizziamo con le macchine
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!

Elenco partecipanti sicuri
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano (lo dò per scontato)
Sinky
Drunk
Maurizio????
Dado???
Mescalito???
Pablo??

Altri???

Dai turi vieni, ultimo giro dell' "ESTATE" per te...

HappyK: ma sei a Borgo domenica o nella bassa?? così ci organizziamo con le macchine
dopo che mi son autoinvitato alla grigliata da te ormai nn mi consideri neanche piu.....
molto probabile la mia presenza,faccio sapere domani sera
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Temperature autunnali.... quasi invernali... 2°C-11°C a Chamois.

Dunque? andiamo? Dove ci troviamo? chi c'è?

Ci troviamo alle 8 davanti all'Outlet di Vicolungo?

per il giro al lago di miserin l' appuntamente era per le 10 o 10 e 30 su a champorcher...

dopo che mi son autoinvitato alla grigliata da te ormai nn mi consideri neanche piu.....
molto probabile la mia presenza,faccio sapere domani sera

vieni vieni ciuffo che ci sono anche io a far da scopa in fondo al gruppo..

solito meeting tra quelli di ornavasso/borgo dalle parti di romagnano, poi si fà strada insieme??
rimango in attesa di orari certi per domenica..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Bunderbike
Yura
Dado???
Mescalito???
Pablo??
Altri???
 

burdenbike

Biker immensus
Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Dado???
Mescalito???
Pablo??
Altri???
2 giovani:
- Burdenbike
- Yura
.... :-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
rientrato da mezz'ora dalla notturna nel fenera, nulla di tecnico stasera, 30km e un buon 500 metri di dsl forse poco più...con i fari nuovi era giorno per tutti!!! ci si diverte sempre, la notturna ha il suo fascino!!
 

burdenbike

Biker immensus
due domande:
- qual'è la traccia del giro
- si può pedalare evitando la funivia...mezzo al quale sia io che Yura siamo un pò allergici (oltre che personalmente "taccagno" :-) )

(noi potremmo partire un pò prima e trovarci all'arrivo della funivia già a Chamois...)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
solito meeting tra quelli di ornavasso/borgo dalle parti di romagnano, poi si fà strada insieme??
rimango in attesa di orari certi per domenica..
sì ok. voi siete già autosufficenti?? in due su una macchina immagino..
Per ora di ritrovo facciamo che ci sentiamo stasera quando capisco bene noi di borgo quanti siamo per organizzare le macchine

Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Bunderbike
Yura
Dado???
Mescalito???
Pablo??
Altri???
minki quanti siamo??
ti dico stasera se noi "del nord" veniamo a vicolungo o andiamo diretti in là, dipende dalle macchine...

2 giovani:
- Burdenbike
- Yura
.... :-)
Yura non so, ma tu sei DIVERSAMENTE GIOVINE!

due domande:
- qual'è la traccia del giro
- si può pedalare evitando la funivia...mezzo al quale sia io che Yura siamo un pò allergici (oltre che personalmente "taccagno" :-) )

(noi potremmo partire un pò prima e trovarci all'arrivo della funivia già a Chamois...)
non ti basta quello che c'è da pedalare dalla funivia alla vetta?? ti assicuro che basta, e avanza...
sò che c'è una salita sterrata che arriva a chamois, ma non saprei dire dove. l'ho letto da qualche parte...

@Bonny: sono a Borgomanero.
Da Borgo chi parte? come ci organizziamo con le macchine?
OK, comunque da borgo siamo sicuri siamo io te smilzo e pol, quindi ci vogliono 2 macchine di sicuro, dado è in forse.. poi non sò gli amici dello smilzo, vedem.
ci aggiorniamo questa sera via cel

OK x tutti??
 

burdenbike

Biker immensus
non ti basta quello che c'è da pedalare dalla funivia alla vetta?? ti assicuro che basta, e avanza...
sò che c'è una salita sterrata che arriva a chamois, ma non saprei dire dove. l'ho letto da qualche parte...
senza fare lo sborone...alla fine sono 1400 metri....mica 1 km e mezzo... :cucù:
mmmmhhhh però ho visto che anche gli altri "giri" parton tutti dalla funivia... :-(

toccherà rinunciare... :-(
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sì ok. voi siete già autosufficenti?? in due su una macchina immagino..
Per ora di ritrovo facciamo che ci sentiamo stasera quando capisco bene noi di borgo quanti siamo per organizzare le macchine


minki quanti siamo??
ti dico stasera se noi "del nord" veniamo a vicolungo o andiamo diretti in là, dipende dalle macchine...


Yura non so, ma tu sei DIVERSAMENTE GIOVINE!


non ti basta quello che c'è da pedalare dalla funivia alla vetta?? ti assicuro che basta, e avanza...
sò che c'è una salita sterrata che arriva a chamois, ma non saprei dire dove. l'ho letto da qualche parte...


OK, comunque da borgo siamo sicuri siamo io te smilzo e pol, quindi ci vogliono 2 macchine di sicuro, dado è in forse.. poi non sò gli amici dello smilzo, vedem.
ci aggiorniamo questa sera via cel

OK x tutti??
hoooooo !!!:rosik: e io non venge più considerato ????
ci sono pure io raga
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
due domande:
- qual'è la traccia del giro
- si può pedalare evitando la funivia...mezzo al quale sia io che Yura siamo un pò allergici (oltre che personalmente "taccagno" :-) )

(noi potremmo partire un pò prima e trovarci all'arrivo della funivia già a Chamois...)
scusa e senza offesa pidocchio l'anno scorso con bici seguito 1.60 €
 

va pian

Biker velocissimus
due domande:
- qual'è la traccia del giro
- si può pedalare evitando la funivia...mezzo al quale sia io che Yura siamo un pò allergici (oltre che personalmente "taccagno" :-) )

(noi potremmo partire un pò prima e trovarci all'arrivo della funivia già a Chamois...)


Vai sui miei itinerari, trovi il giro e un collegamento alla risalita senza fune.....poi quando ci troviamo a Chamois ci salutiamo e tornate a casa ....
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Bunderbike
Yura
Dado???
Mescalito???
Pablo??
Altri???

Pablo sig..non ci sara' da buon marito dimenticavo che domani festeggiamo 23 anni di matrimonio...:romeo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo