Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Originalmente inviato da silvano54
Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Bunderbike
Yura
RobitreK
Dado???

Altri??
Per Bunder: se ti pesa l' ingente somma della Funivia la possibilita esiste ,da Antey St. Andrè si sale fino a la Magdelein da li c'è una sterrata che ti porta a Chamois, da valle 890 mt di dislivello poi ti fai gli altri 850 mt
 

va pian

Biker velocissimus
Originalmente inviato da silvano54
Originalmente inviato da Bonny84
Visto che nessuno lancia il giro di domenica

Chi viene a prendere freddo?? ma in un posto fantastico??
Ricordatevi di coprirvi bene perchè lo zero termico è a 2800 e se non mi ricordo male il giro non arriva lontano.... e siamo a fine Luglio, ma si può??
domani monto le termiche sulla bici!!
Silvano: io direi alle 8 -8.10 davanti al cimitero di Vicolungo che è sulla rotonda dove si prende l'autostrada, o da mio papà a Cameriano alle 7.45, consiglio pantaloni lunghi e maglie di ricambio + altro da coprirsi
Elenco partecipanti sicuri.
Bonny
Smilzo
Pol
Happyk
Va pian
Silvano
Germano
Sinky
Drunk
Maurizio
Bunderbike
Yura
RobitreK
Ciuffo
Dado???

Altri??
Per Bunder: se ti pesa l' ingente somma della Funivia la possibilita esiste ,da Antey St. Andrè si sale fino a la Magdelein da li c'è una sterrata che ti porta a Chamois, da valle 890 mt di dislivello poi ti fai gli altri 1100 mt

Non vedo in lista il Turry
 

burdenbike

Biker immensus
vedo....e concordo...21 km sono "troppi"...:omertà:

la mia domanda era volta a sapere proprio questo...

invece l'insofferenza cronica per gli impianti persiste...
certo, se non se ne può fare ragionevolmente a meno...me ne faccio una ragione...
anche in barba all'ingente esborso previsto per la salita...:spetteguless:


ahh...Va Pian...comunque domani mi porto un disco di riserva e te lo caccio nello zaino... :smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bonny84 ha scritto:
Yura non so, ma tu sei DIVERSAMENTE GIOVINE!

OK x tutti??


Ecco mi han dato del vecchio anche qui.....già ieri mi han rotto gli zebedei tuttiggiorno...da ieri son 48 dopotutto....mica 84.....:il-saggi::il-saggi:

Ci si vede domani allora !!!

:i-want-t:

P.s. Oh Burdel va bene l' allergia alle funi, va bene l' Epic ride...va bene tutto...ma 20 Km in più mi sembran un po' troppi ne...

Per una volta ci salto su più che volentieri

Ma in macchina saremmo solo io e te ??? Altrimenti posso anche metter su il "ciffolo" dietro e possiamo starci in 4....3 bici dietro e una dentro...

Famm saveè che mi al szo mija da in dùa a vegnan i giuinott !!!

;.=9/
 

burdenbike

Biker immensus
Ecco mi han dato del vecchio anche qui.....già ieri mi han rotto gli zebedei tuttiggiorno...da ieri son 48 dopotutto....mica 84.....:il-saggi::il-saggi:

Ci si vede domani allora !!!

:i-want-t:

P.s. Oh Burdel va bene l' allergia alle funi, va bene l' Epic ride...va bene tutto...ma 20 Km in più mi sembran un po' troppi ne...

Per una volta ci salto su più che volentieri

Ma in macchina saremmo solo io e te ??? Altrimenti posso anche metter su il "ciffolo" dietro e possiamo starci in 4....3 bici dietro e una dentro...

Famm saveè che mi al szo mija da in dùa a vegnan i giuinott !!!

;.=9/
potremmo fare che lasciamo una macchina a Vicolungo e tiriamo su qualcuno...noi comunque ci vediamo Gallarate alle ore 7, da essere a Vico alle 8
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Una possibilita è a Vicolungo davanti al cimitero alle 8 oppure se siete carichi continuare in autostrada e poi ci si sente.
Noi da Cameriano siamo carichi, nessuno a detto niente percio alle 8 a Vicolungo se non vedo nessuno tiro dritto, e aspetto notizie strada facendo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Una possibilita è a Vicolungo davanti al cimitero alle 8 oppure se siete carichi continuare in autostrada e poi ci si sente.
Noi da Cameriano siamo carichi, nessuno a detto niente percio alle 8 a Vicolungo se non vedo nessuno tiro dritto, e aspetto notizie strada facendo

alla fine ci troviamo con bonny alle 7 30 verso l'uscota di borgomanero, poi comunque ci si sente domani
 

burdenbike

Biker immensus
Una possibilita è a Vicolungo davanti al cimitero alle 8 oppure se siete carichi continuare in autostrada e poi ci si sente.
Noi da Cameriano siamo carichi, nessuno a detto niente percio alle 8 a Vicolungo se non vedo nessuno tiro dritto, e aspetto notizie strada facendo
noi saremo alle 8 a Vicolungo...ci sentiamo per telefono!
abbiamo due posti liberi se a qualcuno interessa e vuol lasciare una macchina...

e comunque il tempo domani promette bene...
salvo il freddo porco che promette di fare!!! :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a conferma di quanto sopra...
HappyKiller stamane aveva intorno 14 dico 14 amici a sostenerlo e fargli compagnia!!!
aggiungo, che compagnia !!!

vero!
Gran bel giro, mi è piaciuto davvero molto, sono contento di essere venuto!
A dopo le mie foto
vero, a fare questo giro non si sbaglia :spetteguless:
le mie foto e mi son ricordato di girarle stavolta :smile:

grazie a tutti e a domenica prossima io domani riparto per l'UK​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo