Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Daga70

Biker superis
11/5/21
443
244
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Esatto, feci, perché era il primo giro serio dopo che mi ero operato al ginocchio e arrivato su quei drop mi sono cag@to il fondello.
Nel video ne vedo uno poi , taglia . Non mi sembra alto. Poi per carità i video fan sembrare tutto facile. Però se ci è passato Vit che drop non ne fa ci passo anche io :-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ieri sulla salita di Pontida c'erano tre persone al lavoro con decespugliatore e motosega.
Hanno ripulito fino a due metri di ciglio a monte.
:nunsacci:
Sinceramente non ho capito il senso, mi è sembrato uno spreco di energie, anche perché non è il vialetto di casa.
Credo sia la prima volta, che vedo un intervento così di fino.
Staremo a vedere se ci sarà un seguito.
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
443
244
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Ieri sulla salita di Pontida c'erano tre persone al lavoro con decespugliatore e motosega.
Hanno ripulito fino a due metri di ciglio a monte.
:nunsacci:
Sinceramente non ho capito il senso, mi è sembrato uno spreco di energie, anche perché non è il vialetto di casa.
Credo sia la prima volta, che vedo un intervento così di fino.
Staremo a vedere se ci sarà un seguito.
Li ho visti pure io. Ieri fatto anche California . Nessun problema ad arrivarci, sede stretta da vegetazione, dopo il ripido del muschio parecchio rovinato dalle piogge con grossi canali e sassi smossi
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Li ho visti pure io. Ieri fatto anche California . Nessun problema ad arrivarci, sede stretta da vegetazione, dopo il ripido del muschio parecchio rovinato dalle piogge con grossi canali e sassi smossi
Io ho fatto Bob, Grezia, Roncarro, Zandona ma in veste di biker manutentore. :help: ;-)
Comunque il leitmotiv è erba alta, rovi, erba alta rovi, rametti, rovi...
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
443
244
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Io ho fatto Bob, Grezia, Roncarro, Zandona ma in veste di biker manutentore. :help: ;-)
Comunque il leitmotiv è erba alta, rovi, erba alta rovi, rametti, rovi...
Si quella zona poi è poco frequentata. Quest' anno fa il pieno. Il pianoro del lame ( per intenderci quello che dava una parvenza di essere coltivato ) è irriconoscibile
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Si quella zona poi è poco frequentata. Quest' anno fa il pieno. Il pianoro del lame ( per intenderci quello che dava una parvenza di essere coltivato ) è irriconoscibile
Io ho ripulito tutto il giro di cui sopra....senza motosega e senza decespugliatore...
Se passi dal Grezia, guarda i tronchi tagliati nei pressi del drop...uno in particolare è enorme, l'ho dovuto spostare utilizzando un ramo come leva.
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Classifica mensile dislivello positivo