Realizzato senza troppa convinzione, non pensavamo incontrasse tanto favore.Confermo lo stato di quasi grazia del "No name"
Grazie per il report.
Realizzato senza troppa convinzione, non pensavamo incontrasse tanto favore.Confermo lo stato di quasi grazia del "No name"
Grazie per il report.
A l'avete fatto voiRealizzato senza troppa convinzione, non pensavamo incontrasse tanto favore.
"Voi" = "Loro"A l'avete fatto voi
Ciao mitticooo Wile!Qualcuno ha fatto di recente il sentiero tra Roncarro e Zandona (Cross)?
Qualcuno ha la traccia del "No Name" magari l'ho fatto senza sapere il "Name".Realizzato senza troppa convinzione, non pensavamo incontrasse tanto favore.
Ciao sul pianoro iniziale per prendere il Guendalina basso ( per intenderci dove spingi la bici su finita la scala del Papa Giovanni appena attraversata la strada RSA in Faida ) . Quando sei su appena riparti sulla sinistra trovi l'entrataQualcuno ha la traccia del "No Name" magari l'ho fatto senza sapere il "Name".
Ma com'è che si chiama questo "no name?Ciao sul pianoro iniziale per prendere il Guendalina basso ( per intenderci dove spingi la bici su finita la scala del Papa Giovanni appena attraversata la strada RSA in Faida ) . Quando sei su appena riparti sulla sinistra trovi l'entrata
Questa traccia comprende FullUccellaia e NoName, il NoName parte dopo la RSA di Faida ovvero è una variante del Guendalina, termina sulla strada in prossimità della svolta per Gambirago.Qualcuno ha la traccia del "No Name" magari l'ho fatto senza sapere il "Name".
Spiegazione impeccabile!Ciao sul pianoro iniziale per prendere il Guendalina basso ( per intenderci dove spingi la bici su finita la scala del Papa Giovanni appena attraversata la strada RSA in Faida ) . Quando sei su appena riparti sulla sinistra trovi l'entrata
Dovrebbe essere quello che feci qualche anno fa, con dei salti sulla parte bassa.Questa traccia comprende FullUccellaia e NoName, il NoName parte dopo la RSA di Faida ovvero è una variante del Guendalina, termina sulla strada in prossimità della svolta per Gambirago.
Nel file la traccia del No name è completa?Questa traccia comprende FullUccellaia e NoName, il NoName parte dopo la RSA di Faida ovvero è una variante del Guendalina, termina sulla strada in prossimità della svolta per Gambirago.
Bel quesito. Io lo termino purtroppo dove finisce la traccia e prendo la carrabile che sbuca alla Madonnina. Dico purtroppo perché sarebbe ottimo attraversare la carrabile e terminare con l'ultimo tratto di bosco che si vede in fronte. Magari esiste. Non ho osato chiedere di provare a tracciare se possibile il resto perché già si fa parecchio sul Canto. Però sarebbe perfettoNel file la traccia del No name è completa?
Mi sembra arrivi troppo presto sulla carrabile.
Secondo quesito: io di solito termino la discesa sulla carrabile stessa, fino alla tribulina (ex finale Guendalina o Imbuto Faida):
Ritieni più divertente invece attraversare la carrabile e fare il finale che si vede nel file?
È già così.Bel quesito. Io lo termino purtroppo dove finisce la traccia e prendo la carrabile che sbuca alla Madonnina. Dico purtroppo perché sarebbe ottimo attraversare la carrabile e terminare con l'ultimo tratto di bosco che si vede in fronte. Magari esiste. Non ho osato chiedere di provare a tracciare se possibile il resto perché già si fa parecchio sul Canto. Però sarebbe perfetto
Grazie non sapevoÈ già così.
Quando arrivi parallelo alla forestale svolti a sn davanti ad un albero su cui abbiamo messo dei rami in orizzontale, attraversi la forestale e prosegui, poi c'è il drop di cui parla @AlfreDoss.
@wile59 è più divertente il finale attraversando la carrabile.
Ahhh il TalleVa cosa ti ho recuperato
Feci con dei salti sulla parte bassa?!? Cosa mangi?!?Dovrebbe essere quello che feci qualche anno fa, con dei salti sulla parte bassa.