Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Bel titolo, mi piace spero di poter tornare appena si potrà sconfinare anche se dopo un anno che ho frequentato i sentieri sempre e solo in settimana devo riabituarmi al “traffico” domenicale.
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Ciao ragass, anche io oggi ho passato un paio di orette al canto, sentieri apposto direi, complimenti e grazie per la manutenzione dell’uccellaia, oggi l’ho fatta (non di certo come qualcuno a caso @ilnico90) ma comunque un po’ di fretta e non ho potuto notare per bene la bonifica, ma se non ho avuto problemi e sono sceso bello fluido, vuol dire che è stata messa lì bene. Sul radici c’è ancora una pianta in mezzo che obbliga a scendere, ma per il resto tutto ok.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Segnalo anche il Tronky bello asciutto, parte i soliti piccoli guadi.
images.jpg .......anche a me piace il Tronky......alla nocciola......bello asciutto :°°(::°°(: ......ciao Alfre (prossima discesa Full Uccellaia con risalita da Cascina Picco e recinto dei cigni....e dei lama, new entry) occhio all'albero di traverso altezza corna....:!::!::fatti-so::fatti-so:
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vedi l'allegato 435063 .......anche a me piace il Tronky......alla nocciola......bello asciutto :°°(::°°(: ......ciao Alfre (prossima discesa Full Uccellaia con risalita da Cascina Picco e recinto dei cigni....e dei lama, new entry) occhio all'albero di traverso altezza corna....:!::!::fatti-so::fatti-so:
Ieri mattina ho visto uno su una Levo nera in zona asilo nido a SIM, intorno alle 9, eri tu per caso?
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.063
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ieri mattina ho visto uno su una Levo nera in zona asilo nido a SIM, intorno alle 9, eri tu per caso?
Coincide solo Levo nera, per il resto no, ieri ero con Cube a "fare gamba" giro Xc di 50 Km per la Bassa.....ci vuole anche questo, poi.....zona Arancione quasi Rossa (da lunedì, credo) per cui ci si ritrova mooolto più "in là"...peccato. :nunsacci: :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Coincide solo Levo nera, per il resto no, ieri ero con Cube a "fare gamba" giro Xc di 50 Km per la Bassa.....ci vuole anche questo, poi.....zona Arancione quasi Rossa (da lunedì, credo) per cui ci si ritrova mooolto più "in là"...peccato. :nunsacci: :nunsacci:
Perché scusa? Si può uscire in bici basta che non vai in Piemonte... hahaha
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Secondo la "vecchia" definizione di "zona rossa", non si poteva uscire dal comune di residenza.
Attendiamo il testo definitivo del nuovo DPCM.
No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...
A parte che non condivido assolutamente le scelte che stanno facendo, ma poi basta prenderci per il culo... rispetto si le regole, ma che ci rispettino pure loro... scusate l’ot, ma in zona rossa alla fine si poteva per corsa o bici o altri sport di “moto” partire dal proprio comune, sforare e poi ritornare nel proprio comune senza fermate...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...
A parte che non condivido assolutamente le scelte che stanno facendo, ma poi basta prenderci per il culo... rispetto si le regole, ma che ci rispettino pure loro... scusate l’ot, ma in zona rossa alla fine si poteva per corsa o bici o altri sport di “moto” partire dal proprio comune, sforare e poi ritornare nel proprio comune senza fermate...
E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.
 

Classifica mensile dislivello positivo