Se a qualcuno interessa, oggi non è fangoso e scivoloso come ci si potrebbe aspettare...
Non fossi in "castigo" ti farei compagniaSe a qualcuno interessa, oggi non è fangoso e scivoloso come ci si potrebbe aspettare...
Io ho fatto a piedi zona Faida e il Guendalina (è a nord) ed era accettabilmente scivoloso solo nel tratto finale.@lucabi grazie dell'info, temevo sinceramente il peggio visto quel che è venuto giù in settimana a Milano e, per domani, stavo valutando piuttosto Brunate ma, se so che il canto è agibile (suppongo lato sud?), posso fare valutazioni migliori.
Quando andiamo in montagna o al mare, mia moglie si incaz... si arrabbia, perché porto sempre a casa dei rifiuti non nostri (di solito bottiglie, plastica).Anche ai ruderi, “ignoti”, hanno deciso di mettere fine alla raccolta della spazzatura… che, (parere personale) è anche giusto che non ci siano cestini in un luogo dove non c’è possibilità di raccolta da parte del comune, prenderli a calci pieni e buttarli nel bosco però è da coglioni disadattati repressi! Speriamo non ci siano idioti come loro, che ora la spazzatura la buttano dove capita e non se la portano a casa.
Piove... Meglio optare per altri lidi al momento.Buongiorno. Che si dice?
Io sarò a Finale Ligure sabato e domenica, ci aggiorniamo per settimana prossimaVorrei fare qualcosa sabato, prima di andare a pulire la casa nuova.
Va beneIo sarò a Finale Ligure sabato e domenica, ci aggiorniamo per settimana prossima
Buongiorno, vorrei mantenere attiva la discussione, ma purtroppo la mtb resterà ferma per un po'.Buongiorno. Che si dice?
anche lato pontida?Se a qualcuno interessa, oggi non è fangoso e scivoloso come ci si potrebbe aspettare...
Si ma 2 settimane fa però...anche lato pontida?
ah mi era sfuggita la data!Si ma 2 settimane fa però...
credo che ora la situazione sia nettamente diversa.
Non è chiarissimo quale bivio...Buongiorno una curiosità. Domenica abbiamo fatto il California, asciutto ma una marea di foglie, quando si arriva al bivio circa la metà che girando a sinistra porta verso il poligono, se si prosegue dritti dove sbuca?