Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Undertrack

Biker popularis
5/3/21
54
105
0
Mount Tamalpais
Visita sito
Bike
EngineLess
E oggi che non ho messo la fascia da collo (sempre sempre messa, perché mi da fastidio respirare polvere, mangiare moscerini ecc ecc) dai ruderi a Santa Barbara mi ha sgasato uno col cross porca troia… ore 1630

Pensa che mi stava centrando in pieno, per fortuna che ho sentito il rumore di quel caxxo di motore e mi sono buttato nell'erba a destra.
Io stavo scendendo da Uccellaia2, il cojone invece la stava risalendo...... purtroppo il mondo è pieno di idioti, ovvio che qualcuno te lo bekki anche sui sentieri, sebbene vietati alle moto.....!!! :twisted::twisted::razz:

PS: forse ci siamo visti su a S.Barbara, tu stavi dando indicazioni a qualcuno al telefono, hai parlato di "Curva della Morte"..... solo chi è qua sul forum la chiama così!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Badideas3

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Pensa che mi stava centrando in pieno, per fortuna che ho sentito il rumore di quel caxxo di motore e mi sono buttato nell'erba a destra.
Io stavo scendendo da Uccellaia2, il cojone invece la stava risalendo...... purtroppo il mondo è pieno di idioti, ovvio che qualcuno te lo bekki anche sui sentieri, sebbene vietati alle moto.....!!! :twisted::twisted::razz:

PS: forse ci siamo visti su a S.Barbara, tu stavi dando indicazioni a qualcuno al telefono, hai parlato di "Curva della Morte"..... solo chi è qua sul forum la chiama così!! :smile:
Ostia…
Comunque non ero io, se non estremamente necessario (cioè decido di fare uccellaia o compressor) non salgo a Santa Barbara, anche perché sabato appunto, dopo che mi ha sgasato quello, era meglio che non lo incontravo in cima nel caso si fermasse…
dalle caneve sono andato diretto al tronchi.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Uccellaia 2 mi hanno detto che hanno completato i lavori di “restauro” a fine tracciato.
Qualcuno di voi sabato o domenica ha trovato un paio di uvex lenti scure tra i 4 sentieri e Loghen?! Chiedo per un amico. Grazie
 
Ultima modifica:

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ieri sera due salite e due discese al Monte Canto, dal quale mancavo da quasi due anni.

Prima discesa Uccellaia 2: non l'avevo mai fatto. Guidato e ripido da fare a chiappe strette con la polvere scivolosa di questo periodo. Nel complesso bello.

Seconda discesa il classico Biglietto da visita con Casoracchio finale.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ieri sera due salite e due discese al Monte Canto, dal quale mancavo da quasi due anni.

Prima discesa Uccellaia 2: non l'avevo mai fatto. Guidato e ripido da fare a chiappe strette con la polvere scivolosa di questo periodo. Nel complesso bello.

Seconda discesa il classico Biglietto da visita con Casoracchio finale.
Buongustaio! :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
E va beh, ciò l’abbonamento ormai… sabato pomeriggio è così…
Magari potevano almeno rallentare.
Secondo me è un messaggio subliminale: devi comprarti una moto da enduro! :smile:

A dire il vero, io avrei tanta voglia di farmi qualche giro, come negli anni '80 - '90. :-(
 
Ultima modifica:

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Per cercare di evitare il caldo, sono già due volte che esco molto presto.
Praticamente ieri alle 10:30 avevo già fatto le mie due raidate.
Qualcuno a piedi sui sentieri l'ho trovato comunque.
Devo dire che il S. Alberto è molto cambiato e la pietraia finale adesso è davvero scassata.
Peccato sia tropo breve.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Magari potevano almeno rallentare.
Secondo me è un messaggio subliminale: devi comprarti una moto da enduro! :smile:

A dire il vero, io avrei tanta voglia di farmi qualche giro, come negli anni '80 - '90. :-(
Sei matto?!? Ho cominciato ad andare in bici a 40 anni, chissà quali cagate posso fare con una moto… hahaha.
Si beh comunque sono persone veramente poco intelligenti, perché sembrava stessero scappando da chissà cosa… sanno di essere nel torto, ma almeno potrebbero stare attenti, mentre invece hanno (almeno quei 2) un atteggiamento di chi non si fermerebbe davanti a nulla… ad un bambino avrebbero sparato i sassi in faccia e non sulle ruote come a me… e sfido che nessuno sappia chi sono…
 
Ultima modifica:

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sei matto?!? Ho cominciato ad andare in bici a 40 anni, chissà quali cagate posso fare con una moto… hahaha.
Si beh comunque sono persone veramente poco intelligenti, perché sembrava stessero scappando da chissà cosa… sanno di essere nel torto, ma almeno potrebbero stare attenti, mentre invece hanno (almeno quei 2) un atteggiamento di chi non si fermerebbe davanti a nulla… ad un bambino avrebbero sparato i sassi in faccia e non sulle ruote come a me… e sfido che nessuno sappia chi sono…
Ho corretto "anni" nel mio post....fallo sparire dalla tua replica... :smile:
Chiedo scusa, ma con gli occhiali progressivi, usare il pc è una tortura....devo farne un paio ad hoc. :vecio:
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Magari potevano almeno rallentare.
Secondo me è un messaggio subliminale: devi comprarti una moto da enduro! :smile:

A dire il vero, io avrei tanta voglia di farmi qualche giro, come negli anni '80 - '90. :-(
sì però in maniera corretta. La prima è un cross che non può circolare fuori dagli impianti e quindi neppure a norma con silenziatore e gomme, la seconda è invece una enduro ma con targa asportata. Evidentemente nessuno dei due è un vero motociclista
 

Classifica mensile dislivello positivo