Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Qualche settimana fa mi hanno segnalato che qualcuno ha riaperto il Bob.
Sabato con la lupa sono andato a dare un occhio e meraviglia: non solo il Bob ma anche il mezzacosta che arriva da Tassodine.
Ho contribuito con una falciata nei punti topici, meriterebbe un intervento di badile.
Stamattina quindi in mtb partenza da sotto il Crocione, Rocce ed al 4sentieri bis giù per il Bob.
È percorribile sino al sentiero di Orezia, cioè siamo sbucati sul California a Falò.
Decisamente divertente.

Badideas3

Biker serius
20/1/19
138
82
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
La pianta finale è stata tolta?

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Perciò per prendere il bob quando arrivo al bivio dei 4 sentieri dove devo andare? Di solito arrivando da sotto il Crocione giro a sinistra imboccando il California

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ni,
se guardi la cartina ci sono 2 sentieri che poi ti portano al California, sino al primo la traccia del sito montecanto è pulita, la discesa breve che porta al secondo sentiero no (già nella descrizione di Mirko 4sentieri lo dava percorribile a random).

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Ok faccio un filo di confusione a capire dove si reinserisce col California. Dalla descrizione che ho letto, non so se poi la stessa più che inserirsi sul California si inserisce risalendo un filo alla fine del California. Stando a quello che mi dici dovrebbe esserci una deviazione prima che permette di fare anche il California

Reactions: lucabi

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Oggi erano spariti, anche quelli all'incrocio precedente Azzurra e Crocione...
Come dice Wile, è curioso che vengano fatti sparire quelli dei bikers e non quelli dei runner...
sono sempre più dell'idea che chi fa queste genialate da falciargli i coglioni legga il forum per tenersi bello aggiornato. maledetti

Badideas3

Biker serius
20/1/19
138
82
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Oggi sentieri veramente scorrevoli. Amici di Milano e Varese che approvano e ritorneranno. Super gasati ovunque, ma di più sul Tronki e Canyon. Parlando di cartelli: dalla parte di uccellaia tutti presenti e integri. Saranno mica degli stronzi di Carvico e Sotto il Monte?

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Anche io oggi, mi sono sparato una trentina di km belli tranquilli. A proposito di cartelli “strappati” da una parte e non dall’altra, ho notato che anche i cestini che ci sono alla bacheca ai ruderi sono ancora integri… bah…

Badideas3

Biker serius
20/1/19
138
82
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
bianca e azzurra col casco legato in vita a salire dalle caneve? no... hahaha
radon cragger, faccio fatica a salire con quella figurati se dovessi usare una bici da dh.
Aaa ok. Il tipo si presenta fine a fine uccellaia alta e mi dice: ragazzo scusa la strada più veloce per ritornare a santa barbara? Io: guarda ovunque vai ti tocca rifarti la salita; la più facile è quella da cimitero di Pontida. E se ne va sbuffando

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
hahaha mi stavi gia mandando affanculo eh... non sono uno che sbuffa (soprattutto quando giro con l'altra bici), saluto tutti e soprattutto tutte io.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo