Ho visto le foto, gran lavoro.Oggi pomeriggio ho sistemato alcuni dei tratti piú erosi sul Frana riempendo i buchi piú pericolosi. Interessante apertura sfalciando i rovi(non so ad opera di chi ma che ringrazio) di una variante che parte dalla cascina S.Bartolomeo e scende sino al traliccio in ferro. C'e da lavorarci ancora, ma in MTB perfettamente fruibile.
sul Frana, eliminate oggi, erano due di modeste dimensioniCiao a tutti. Attenzione ad una pianta caduta sul finale del Frana e sul Canyon parte finale prima del tratto in discesa che porta al drop
Molto probabile. E di più ne troverai da qualsiasi parte scendi.Ciao dite che nella salita di Pontida per domenica troverò molto fango? Grazie ciao
Ieri sono uscito per una manutenzione da Fontanella verso Cannito...lasciate perdere, non dateci altro lavoro.Molto probabile. E di più ne troverai da qualsiasi parte scendi.
Esatto.Ho visto un reel su IG del proprietario di campo base dove fa' un giro sul canto e sconsiglia di andarci, piante cadute e fango importante
Ultimamente viste le piogge mi sono dedicato al pertus. Lunedì fango importante solo all'attacco di Ca d'assa. L'altra settimana dopo la pioggia di diversi giorni fatto la direttissima e fango quasi zeroEsatto.
Qui vicino c'è la Valcava, più rocciosa e drenante.
A me non piace il fango.Ieri sono uscito per una manutenzione da Fontanella verso Cannito...lasciate perdere, non dateci altro lavoro.
Fermo restando le enne piante cadute.
Salire al pertus da boccio abbastanza pulito giusto?Ultimamente viste le piogge mi sono dedicato al pertus. Lunedì fango importante solo all'attacco di Ca d'assa. L'altra settimana dopo la pioggia di diversi giorni fatto la direttissima e fango quasi zero
PulitissimoSalire al pertus da boccio abbastanza pulito giusto?
Ciao segnalo sul sentiero della cresta del monte canto dopo genestaro in direzione recinto con i cervi per intenderci, mega albero caduto.. c'è un piccolo buco sotto per far passare la bici ma strisciandola..