Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Come ti riconosco? Io Santa Cruz Nomad saliró presumibilmente da Caneve verso le 9 dopo che ho portato l'auto a Terno d'Isola per tagliando.
Al limite se ci si incontra sarà destino e benvenga.:-)
Casco arancio,bici gialla nera , ( all Mountain Rock rider) . Se fai un ore 10 su alla chiesetta al massimo ci si becca li
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi ..."dal vivo" , speriamo vi siano altre occasioni come questa dove ci si é trovati a divertirsi senza troppe balle tra scelte di orari e di location...@wile59: ti abbiamo aspettato in "vetta" invano... peccato, ci avrebbe fatto piacere scendere in tua compagnia.
Alla prox occasione e grazie a @Daga70 per il caffettino.
Ieri sera ho avvisato Daga, ma non ha visto il messaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ringrazio pure io Daga70 e Ziobike, discesa allegrotta e mi son proprio divertito, inoltre ho anche scroccato un caffè macchiato, che volere di più? ..... ihihihihi (la prox volta pago io ...)

segnalo 2 alberi caduti sul traliccio, al secondo si passa sotto ma il primo ha 2 diramazioni, 1 grossa e si passa sotto, l'altra è più fine ma da scavalcare (diametro circa 15-20 cm e si taglia con un normale seghetto ma purtroppo colpevolmente non l'avevo appresso...) ; il Bob è in buone condizioni, un pò di rovi e un pò scavato ma percorribile .....

@Daga i tronchi che dicevi esserci prima del BOB/California sono stati tagliati e si passa agevolmente .... p.s. ho visto Gargamella ed ho scambiato 2 chiacchiere, sta cercando di fare dei canali di scolo sul GEP x limitare il bagnato (ma non so quanto serva)

avviso x tutti .... sulla salita di Caneve c'era un gruppo di operai dell'Enel che parlavano di chiudere a TUTTI la sterrata xchè devono effettuare degli scavi, ma non ho capito nè quando nè x quanto tempo ... metteranno comunque dei cartelli di avvertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo