Ok al max metti orarioPenso di esserci, ma non riesco a dire adesso a che ora...abbiamo preso da poco un cucciolo, che ci sta modificando tutti i ritmi.
Ok al max metti orarioPenso di esserci, ma non riesco a dire adesso a che ora...abbiamo preso da poco un cucciolo, che ci sta modificando tutti i ritmi.
Casco arancio,bici gialla nera , ( all Mountain Rock rider) . Se fai un ore 10 su alla chiesetta al massimo ci si becca liCome ti riconosco? Io Santa Cruz Nomad saliró presumibilmente da Caneve verso le 9 dopo che ho portato l'auto a Terno d'Isola per tagliando.
Al limite se ci si incontra sarà destino e benvenga.
Mi hai messo ansia. Non si sa mai nel bosco da soli . Vado al Sange
Ti avviso, sono un e-biker e affronto le discese bardato come se facessi una speciale della EWS,Ok al max metti orario
Basta la compagnia. Io sono in normale perciò una discesaTi avviso, sono un e-biker e affronto le discese bardato come se facessi una speciale della EWS,ma a un decimo della velocità.
non garantisco nulla ma potrei esserci anch'io se faccio in tempo ..... ore 10 chiesetta, mondraker bordeaux-nera e casco in tintaComunque in linea di max sono alla chiesetta per le 10
Ieri sera ho avvisato Daga, ma non ha visto il messaggio.Mi ha fatto davvero piacere conoscervi ..."dal vivo" , speriamo vi siano altre occasioni come questa dove ci si é trovati a divertirsi senza troppe balle tra scelte di orari e di location...@wile59: ti abbiamo aspettato in "vetta" invano... peccato, ci avrebbe fatto piacere scendere in tua compagnia.
Alla prox occasione e grazie a @Daga70 per il caffettino.
Si vero visualizzato oggi. Come dicevo anche a @ziobike oggi le notifiche arrivano si e noIeri sera ho avvisato Daga, ma non ha visto il messaggio.
già, quando l'ho visto ho pensato a te e gli stavo x ridere in faccia, mi sono trattenuto a stentoGargamella ah ah...che tipo, mi é troppo simpatico!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?