Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

amadvance

Biker superis
7/2/16
436
314
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Kompressor, anche se ho mancato il passaggio tosto facendo la chicken line. Una volta non c'era la chicken line e non me l'aspettavo...

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
oggi terreno in perfette condizioni su entrambi i lati. Segnalo che alla fine della discesa di S.Bartolomeo stanno tagliando il bosco, io sono riuscito a risalire a sinistra ma non so che sviluppi avrà (ci sono fettucce e cavi d'acciaio tesi).

Reactions: lucabi

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
già da qualche settimana stanno lavorando con le motoseghe in quella zona, oggi ero sul monte orfano anch'io, e nel ritorno dirigendomi verso Somasca, passando zona cimitero, erano parecchi in pieno assetto con forti dispiegamenti di guerra...
si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?
Rispondo io...
Sapevatelo, su rieduchescional channel

Reactions: lazzaro54

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Giusto, perché il piacere dell'attesa, nel giorno con i leoni, che si stava meglio, quando con la gallina oggi e la gatta che va al lardo..... ...non mi ricordo più cosa volevo dire...

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
oggi,dopo Valcava,Burligo e Tisa mix di sentieri per me nuovi sul Canto ... sentiero a mezza costa dall'Agriturismo Cavril che porta fino al tornante sotto l'agriturismo stesso e poi bella discesa fino ad una cementata, da lì a dx e giù sino al Sotto il Monte. Molto carina

Reactions: lucabi and Daga70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo