...quelli del MadFrog...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
vorrei ricordare le mie scarse doti atletiche :i-want-t:

E' per questo che non mi spiego come mai questa mattina non c'eri per il giro rapallo montallegro ecc........................... poi mi hanno spiegato che ieri sera eri per Cilaaaaaaaaaaa quindi capisco. Comunque bel giro divertente, alla fine un buon aperitivo in passeggiata fronte mare.
Per la prossima sara il famigerato e spaventoso 7 passiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................................:soffriba:
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
E' per questo che non mi spiego come mai questa mattina non c'eri per il giro rapallo montallegro ecc........................... poi mi hanno spiegato che ieri sera eri per Cilaaaaaaaaaaa quindi capisco. Comunque bel giro divertente, alla fine un buon aperitivo in passeggiata fronte mare.
Per la prossima sara il famigerato e spaventoso 7 passiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................................:soffriba:

eh si ieri sera poi ha preso una brutta piega ma se c'era da fare i sette passi non sarei di certo mancato!!!!!!! e voi mi han detto che il punto forte del giro è stato l aperitivo
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Rispolvero questa sezione visto il successo che sta riscontrando il nuovo sentiero Rai sul passo del bracco...

Ringrazio subito tutti per i complimenti che ci avete fatto sul campo e il fatto che la gente continui a venire (e la cosa ci fa molto piacere) ci porta a cercare di migliorare e modifiche il sentiero (si sta già pensando a qualcosa di nuovo)

Quindi se volete info,darci consigli (di quelli non ce n'è mai abbastanza) e\o girare con noi (che non è il massimo della resa) scrivete qui !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao ragazzi
rispolvero questa discussione per fare i complimenti + vivi ai ragazzi di MadFrog. Sono stato stasera ai ripetitori RAI e la discesa "storica" è + bella che mai. Ottimamente tenuta, fondi spianati ovunque possibile, alberi caduti tagliati con un ordine da parco privato... complimenti davvero! e state pure facendo nuovi pezzi! L'imbocco dell'ultimo poi (ancora chiuso da un cartello work in progress) sembra uno svincoletto autostradale!! ma si può già percorrere o per ora finisce nel nulla? Non avevo tempo e non ho esplorato... qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie e complimentoni ancora, mi sa che mi ci troverete spesso nelle sere di questa primavera sul San Nicolao...
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Ciao ragazzi
rispolvero questa discussione per fare i complimenti + vivi ai ragazzi di MadFrog. Sono stato stasera ai ripetitori RAI e la discesa "storica" è + bella che mai. Ottimamente tenuta, fondi spianati ovunque possibile, alberi caduti tagliati con un ordine da parco privato... complimenti davvero! e state pure facendo nuovi pezzi! L'imbocco dell'ultimo poi (ancora chiuso da un cartello work in progress) sembra uno svincoletto autostradale!! ma si può già percorrere o per ora finisce nel nulla? Non avevo tempo e non ho esplorato... qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie e complimentoni ancora, mi sa che mi ci troverete spesso nelle sere di questa primavera sul San Nicolao...

Ciao...in tanto grazie a te dei complimenti ci fanno sempre molto piacere!!!!

La nuova circonvallamonte è fattibile, si può già apprezzare anche se ancora rustica!!
la si prende li in "cima" e ti porta in fondo (praticamente tutto in discesa) al ripidone che va al sentiero vecchio...ma anche li verranno costruite sponde per renderlo il più scorrevole possibile!!!!!!
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!!

Oggi siamo stati a girare sul rai abbiamo lasciato le macchine,come al solito, nella piazzola subito alla fine del rai "nuovo" al rientro del giro un ragazzo si è ritrovato il finestrino rotto e di conseguenza rubato all interno...il tutto avvenuto nel tempo di un giro!!!

ATTENZIONE!!!!!!

consiglio vivamente di lasciare la macchina o al tagliamento (con il bar ) o a Mattarana per essere tranquilli!!
 

il medi

Biker popularis
7/6/10
61
0
0
35
Borghetto Vara
Visita sito
Si consiglia altresì di appostarsi nei colli circostanti celati alla vista ma dotati di randelli.
A pestaggio terminato, è consentito lo scarico del vigliacco nelle vicine gole boscose.
Ringrazio per la cortese attenzione!!!
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Finalmente il nuovo collegamento RAI ORIGINAL è pronto!!!!!!

Sponde sponde e ancora sponde!!!! ora non dovete far altro che passarci e compattare la terra!!

Domani pomeriggio saliamo a provarlo!!!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
SGRUNT!
questa sera sono salito al San nicolao in mtb e arrivato in cima, mentre mi infilavo il casco all'imbocco del sentiero di partenza, chi ti vedo salire sul sentiero?!? Due str... di motocrossisti che usavano (meglio sarebbe dire che massacravano) l'amato RAI MadFROG con i loro bestioni a petrolio (naturalmente erano in salita, ça va sans dire). Arrivati all'ultima rampa subito prima dell'asfalto notano me e, probabilmente, le mie occhiate di silenzioso sdegno... il primo si ferma, fa un cenno all'altro, e quatti quatti fanno dietrofront e ritornano in giù a velocità moderata evitando di sfasciarmi la prima rampa davanti agli occhi con i loro mostri (il che, secondo me, dimostra che avevano il c@@etto bello sporco). Ora io non sono certo il padrone di quei sentieri, nè ho mai speso più di 30 secondi a farlo o manutenerlo, ma, a meno che i due non fossero dei locals di Mattarana che hanno lavorato sul percorso, a me scoccia assai che 'sti bestioni scassino tutto rombando in salita! Hanno interessi opposti ai nostri, loro si divertono salendo e noi scendendo, noi tendiamo a tenere pulito e scorrevole loro sono creatori di canyons.... Oltretutto ho visto che purtroppo anche la discesa delle carbonaie, che era liscissima solo 10 giorni fa, stasera era ormai mezza devastata dai bestioni... CHE NERVI! Cosa mi dicono i ragazzi del madfrog? Magari sono loro amici (ne dubito...) col che mi zittirei, ma l'episodio mi ha rovinato l'umore, ho davvero già visto troppi sentieri devastati per sempre per non incaz@@@mi assai...
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
SGRUNT!
questa sera sono salito al San nicolao in mtb e arrivato in cima, mentre mi infilavo il casco all'imbocco del sentiero di partenza, chi ti vedo salire sul sentiero?!? Due str... di motocrossisti che usavano (meglio sarebbe dire che massacravano) l'amato RAI MadFROG con i loro bestioni a petrolio (naturalmente erano in salita, ça va sans dire). Arrivati all'ultima rampa subito prima dell'asfalto notano me e, probabilmente, le mie occhiate di silenzioso sdegno... il primo si ferma, fa un cenno all'altro, e quatti quatti fanno dietrofront e ritornano in giù a velocità moderata evitando di sfasciarmi la prima rampa davanti agli occhi con i loro mostri (il che, secondo me, dimostra che avevano il c@@etto bello sporco). Ora io non sono certo il padrone di quei sentieri, nè ho mai speso più di 30 secondi a farlo o manutenerlo, ma, a meno che i due non fossero dei locals di Mattarana che hanno lavorato sul percorso, a me scoccia assai che 'sti bestioni scassino tutto rombando in salita! Hanno interessi opposti ai nostri, loro si divertono salendo e noi scendendo, noi tendiamo a tenere pulito e scorrevole loro sono creatori di canyons.... Oltretutto ho visto che purtroppo anche la discesa delle carbonaie, che era liscissima solo 10 giorni fa, stasera era ormai mezza devastata dai bestioni... CHE NERVI! Cosa mi dicono i ragazzi del madfrog? Magari sono loro amici (ne dubito...) col che mi zittirei, ma l'episodio mi ha rovinato l'umore, ho davvero già visto troppi sentieri devastati per sempre per non incaz@@@mi assai...

Ciao anche noi ieri eravamo a fare un giro li (e mi sa che non ci siamo visti per poco) e anche noi abbiamo beccato questi due(no non sono nostri conoscenti) nel Rai classico venire in su. Io son riuscito a parlarci (sono di casarza) e ho cercato e ripetuto più volte che è un sentiero preparato per MTB e ho cercato di dissuaderli dal ripeterlo!!! Mi han detto che era la prima volta che lo facevano e la cosa che mi fa paura !!!! è un sentiero troppo ghiotto per non rifarlo visto come hanno conciato quelli nella zona!!!! Spero abbiano capito le mie parole ma ne dubito fortemente
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao anche noi ieri eravamo a fare un giro li (e mi sa che non ci siamo visti per poco) e anche noi abbiamo beccato questi due(no non sono nostri conoscenti) nel Rai classico venire in su. Io son riuscito a parlarci (sono di casarza) e ho cercato e ripetuto più volte che è un sentiero preparato per MTB e ho cercato di dissuaderli dal ripeterlo!!! Mi han detto che era la prima volta che lo facevano e la cosa che mi fa paura !!!! è un sentiero troppo ghiotto per non rifarlo visto come hanno conciato quelli nella zona!!!! Spero abbiano capito le mie parole ma ne dubito fortemente

Allora eravate voi quelli che ho intravisto scendere mentre io ero a tre quarti della salita... speriamo bene che 'sti matti di motobikers non rovinino tutto, di sicuro un pò di vergogna gliela abbiamo fatta provare, speriamo che basti a farli desistere :duello:. Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo