dunque, non per fare pubblicità occulta a levanto, ma fabio ha messo su veramente un bel sentiero!!! da visitarsi assolutamente!!!
arriviamo!!!
dunque, non per fare pubblicità occulta a levanto, ma fabio ha messo su veramente un bel sentiero!!! da visitarsi assolutamente!!!
Se non piove più domani ci giri bene, poi essendo un sentiero abbastanza in cresta drena bene e non c'è fango, al massimo qualche pozza d'acqua nelle pietre.. Ciao..Ciao a tutti volevo venire a fare il RAI domani, secondo voi sarà fattibile o trovo un mare di fango ??? Non so lì quanto è piovuto...
stimo lavorando per voi su una nuova variante!!!!!!
no non ti sei perso niente ( spero tu abbia fatto anche la parte finale con il wall e salti xk') ma l eco mostro era il secondo salto( ora modificato) prima era un pugno nell occhio fatto con pannelli di compensato pieni e che alla fine non serviva a niente ed era un ammasso di roba per quello ecomostro...
se non sbaglio parte dell'ecomostro è stata riciclata in una spondina-parapetto poco più avanti, ne?
ciao mattia
precisamente e in effetti anche quello non è un bel vedere!!!
no non ti sei perso niente ( spero tu abbia fatto anche la parte finale con il wall e salti xk') ma l eco mostro era il secondo salto( ora modificato) prima era un pugno nell occhio fatto con pannelli di compensato pieni e che alla fine non serviva a niente ed era un ammasso di roba per quello ecomostro...
giro sulla rai passando dal valico mola!!!!
per chi volesse venire il mio numero è sul mio profilo
si i lavori vanno molto a rilento da quando il numero di comunali nel gruppo è aumentato ma mo ci mettiamo!!!!!
per domani non so ancora niente se non me lo scordo ti mando un messaggio!!
Ciao Ragazzi,
io ed un mio amico, domenica 3 giugno, vorremmo venire a provare il sentiero RAI-Mattarana che deve essere una figata.
Noi siamo di Genova, mi sapete dare due dritte su come arrivarci?
Grazie mille!!
Luca