Le voci erano vere, il buon Sandro mi ha aggiustato i freni ma purtroppo non gli sono riusciti bene ! Bolle d'aria sia dietro che d'avanti ho preso un'albero in pieno......... Che bombaaaaaaa . Chi sono i 4 gatti ?
per ora io giorgio e i due luca
Le voci erano vere, il buon Sandro mi ha aggiustato i freni ma purtroppo non gli sono riusciti bene ! Bolle d'aria sia dietro che d'avanti ho preso un'albero in pieno......... Che bombaaaaaaa . Chi sono i 4 gatti ?
Pensavamo di si ! Vediamo se è possibile ! Coriera da chiavari alle 7:15 arrivo a palazzuolo alle 8:30 da li ventarola ramaceto passo del dente e discesa a carasco col 7 passi. Hai delle dritte da darci ? Ciao gian.
per ora io giorgio e di due luca
Perchè corriera? Non è poi così lungo da pedalare, ti lascio questo link così ti fai un'idea
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=4428
Ciao!!!
Grazie mille. Abbiamo trovato nebbia e.................. luganega alla ciappa sulla festa al ramaceto...... Gian.
Grazie mille. Abbiamo trovato nebbia e.................. luganega alla ciappa sulla festa al ramaceto...... Gian.
ciao, non avevo nessuna dritta, non l ho mai fatto e un giorno spero di unirmi a voi ....Pensavamo di si ! Vediamo se è possibile ! Coriera da chiavari alle 7:15 arrivo a palazzuolo alle 8:30 da li ventarola ramaceto passo del dente e discesa a carasco col 7 passi. Hai delle dritte da darci ? Ciao gian.
caspita che bel tempicello!!! da urloooooo!!!
ciao, non avevo nessuna dritta, non l ho mai fatto e un giorno spero di unirmi a voi ....
Questo topic non vuole andare avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure il matty dovrebbe averne del tempo per imbastire discussioni..... APPARTE gli scherzi spero vivamente che ti stia rimettendo velocementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si sente la tua mancanza.........
In bocca al lupo per la guarigione Gian.