...quelli del MadFrog...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
travauxtrans.gif



WORK IN PROGRESS!!!!!

stimo lavorando per voi su una nuova variante!!!!!!
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Oggi finalmente sono andato a fare il famoso RAI (prima volta)...veramente bello ! Trail molto divertente,salti e passerelle ben fatti...ritorneremo sicuramente...complimenti a voi del MadFrog!
 

magomania

Biker popularis
stimo lavorando per voi su una nuova variante!!!!!!

Ero tentato di buttarmi giù a destra ieri.. Ma sapendo del work in progress non ho voluto rovinarmi la sorpresa.. Viene proprio bene una variante in quel punto, così uno va giù dritto e poi torna su a metà e si fa l'altra.. C'avete una marcia in più!!!
P.S. In settimana ho conosciuto tre tuoi compari che, gentilissimi, ci hanno fatto da guida sopra brugnato.. Gran bel posto anche lì, anche se era zuppo mi son proprio divertito..
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
no non ti sei perso niente ( spero tu abbia fatto anche la parte finale con il wall e salti xk') ma l eco mostro era il secondo salto( ora modificato) prima era un pugno nell occhio fatto con pannelli di compensato pieni e che alla fine non serviva a niente ed era un ammasso di roba per quello ecomostro...
 

enri le fou

Biker cesareus
no non ti sei perso niente ( spero tu abbia fatto anche la parte finale con il wall e salti xk') ma l eco mostro era il secondo salto( ora modificato) prima era un pugno nell occhio fatto con pannelli di compensato pieni e che alla fine non serviva a niente ed era un ammasso di roba per quello ecomostro...

:cucù: se non sbaglio parte dell'ecomostro è stata riciclata in una spondina-parapetto poco più avanti, ne?

ciao mattia
 

enri le fou

Biker cesareus

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
no non ti sei perso niente ( spero tu abbia fatto anche la parte finale con il wall e salti xk') ma l eco mostro era il secondo salto( ora modificato) prima era un pugno nell occhio fatto con pannelli di compensato pieni e che alla fine non serviva a niente ed era un ammasso di roba per quello ecomostro...

Ok...meglio così...una cosa con quel nome mi sarebbe dispiaciuto perderla...
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
e c hai anche ragione!!!!! è che sono stordito forte :sculacci:

ho cambiato location in giornata e non ci ha messo per quando :omertà:

comunque era per oggi visto il meteo di domani :spetteguless:
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
si i lavori vanno molto a rilento da quando il numero di comunali nel gruppo è aumentato :smile: ma mo ci mettiamo!!!!!

per domani non so ancora niente se non me lo scordo ti mando un messaggio!!
 

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
si i lavori vanno molto a rilento da quando il numero di comunali nel gruppo è aumentato :smile: ma mo ci mettiamo!!!!!

per domani non so ancora niente se non me lo scordo ti mando un messaggio!!

Vuoi mica dire che i comunali ci danno di piatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà::
......... pensi troppo alle donne :sborone:.............
domani con questo tempo livello mare :il-saggi:
 

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
CANYON Torque 7.0 e Kenevo!!!
Ciao Ragazzi,
io ed un mio amico, domenica 3 giugno, vorremmo venire a provare il sentiero RAI-Mattarana che deve essere una figata.
Noi siamo di Genova, mi sapete dare due dritte su come arrivarci?

Grazie mille!!

Luca
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Ciao Ragazzi,
io ed un mio amico, domenica 3 giugno, vorremmo venire a provare il sentiero RAI-Mattarana che deve essere una figata.
Noi siamo di Genova, mi sapete dare due dritte su come arrivarci?

Grazie mille!!

Luca

ciao

allora per raggiungere il sentiero venendo da genova potete uscire a deiva marina
poi vi allego la mappa la X indica l inizio della salita da li pedalata finché non finisce poi si dovrebbe vedere l 'inizio del sentiero sul poggio che vi trovate davanti appena finita la salita

ho notato che l allegato si vede un po troppo piccolo comunque basta che all uscita dell auto strada adiate a sinistra e potete lasciare la macchina al bivio arrivati sull'Aurelia (bracco) da li andate in direzione delle antenne e sulla sinistra troverete una stra con un cancello aperto e un tabellone con scritto madfrog e la ranetta (impossibile sbagliare)

se no si può partire da Carro...qui c'è da spingere un po ma ti fai un bel pezzo sali e scendi su roccia quasi trialistico e si fa un po più di sterrato

vedete voi

In discesa non dovrebbe poi essere un problema seguite la traccia ben segnata con un prima parte in sali e scendi eeeee poi non vi dico altro :omertà: se avete ancora dubbi contattatemi e poi vi faccio sapere se via accompagneremo anche noi!!!!
 

Allegati

  • Madfrog.jpg
    Madfrog.jpg
    58,9 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo