• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
in questi giorni di pioggia abbiamo messo su un nuovo doppio,con tanto di passaggio laterale...si trova prima dell'appoggio (che abbiamo sistemato) dalle passerelle...metto 2 foto fatte col cell (qui non era ancora finito,abbiamo poi alzato e sistemato kick e landing, e creato il passaggio alternativo)

 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
com'è il tempo ora?ed il terreno?
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Complimenti! Davvero, avete fatto un bel doppio robbbbba fine!
Prima o poi vero' a vedere i vostri lavori da vicino,complimenti ancora.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
se si riesce a coinvolgere SERIAMENTE un po' di gente si possono fare grandi cose...senza fare uscire dei casini...
Bene bene, comunque ora ci sono dinuovo anche io, sia per lavorare che per freerideggiare, l'unica cosa che abbiamo sbagliato tempi addietro è stato fare strutture con materiale importato. La miglior cosa è fare strutture naturali con semplice terra e tronchi reperiti sul posto (come lo splendido doppio appena fatto ) così nessuno si lamenta e trova a dire...
Oggi monto il fuoribordo nuovo sul motoscafo e poi sono disponibile con pala e rastrello in mano..
Comunque bravi Gabri & c per i lavori
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
In teoria sabato e domenica dovrebbe esserci il trattore-navetta che và su e giù. Penso che andrò tutti e due i giorni
Attaccherò una foto dell'rmx che ho da vendere sul trattore-navetta già che ci sono..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so.. sabato ho il matrimonio di mia sorella.. domenica non so se torno in liguria... probabile... devo vedere anche se ho di nuovo la bike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo