• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
errata corrige
o avevamo capito male in due o c'è stato un equivoco
oggi abbiamo girato sul beigua (un triangolo e 2 local) e ci siamo fermati perchè avevo una caviglia a spasso..ma il problema non è questo.

il Giorgino:taxi-dri: due settimane fa ha tirato una bella lisciata di pelo a dei ragazzi di Genova..60 euro a testa per 8 risalite..
..a noi oggi è andata meglio ce la siamo cavata con 17,5..
..in pratica vuole 10 euro per risalite da Alpicella e 8 per quelle dal piccolo ranch, poi nel caso fa degli sconti a seconda dell'umore..
uomo avvisato..
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

60 eurozzi sti caxxxxxxazzzi!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
PORCAAAAA putt...che ladro!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Per quanto mi riguarda, Giorgino può continuare a piantare patate; piuttosto salgo a spinta come ho già fatto...
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
...Zampaaaaaaaaaaaaaaaa...nn puoi mettere gli Opossum come avatar...rivendico i diritti d'utilizzo!!...sn io l'unico e vero Opossum!!...ladro d'immagine!!....p.s. cmq, a parte Giorgino, la caviglia di Zampa, il mio forcellino spaccato, la gomma bucata di Krollo nel mentre si è messo a grandinare e l'improbabile abbigliamento di Stinky-Fantozzi...CE LA SIAMO GODUTAAAAAAA!!!...GRANDI FRATELLI!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Siete saliti con giorgino?? in quanti eravate??? o eravate furgonati?? io sabato sono stato a caldirola.. ma se per questo week mi si risistema la bici un pò di local al beigua e un più me lo farei volentieri o-o
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
..SI, col mitticooooo giorgino (...si fa per dire).....eravamo in 4 ognuno, vestito con casco e protezioni varie, seduto sulla bici nel cassone del trattore!......minkja ke ridere...dovevate vedere le faccie delle persone ke ci sorpassavano!.........cmq, alla fine, con noi è stato onesto e gli abbiamo pure lasciato la mancia!!...troppo sbrodoloniiii!!...:-x....per me è un'esperienza da provare!....ma mettete subito le cose in chiaro!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

AHAHAHHAHA si mi sembra di aver capito che le cose devono essere chiare subito a quanto ho letto.. certo se c'è la company giusta magari si può anche fare per i fatti nostri...

Io devo vedere un attimo con la bike.. ma manco giù da un pò dal local mi piacerebbe farlo sto week..

ps.. quanto ci mette a risalire???
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
col trattore da Alpicella all'inizio del local circa 20/25 minuti..
di solito noi siamo furgonati, ma mi sono fermato qui per tutta la settimana quindi il furgone l'ho lasciato a Milano.
sabato forse siamo ancora qui, ma il tempo non promette bene.
domani Finale:up
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho visto le previsioni e poi sono ancora in attesa della bici per capire un attimo se è pronta per sabato.. suppongo di si... ma devo vedere... in caso ci si può sentire.. io da ven sera di solito sono a genova... altrimenti caldirola sabato.. finora non mi ha mai deluso o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo