Quelli Del Beigua... II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Vediamo come si mette nel corso della settimana.. qua a Torino è uscito un sole da paura anche oggi... ma boh... vai a capire... :arrabbiat:

cmq potrebbe starci anche finale!!!

GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quando ci sei batti un colpo.. che Lollo ha detto ch enon c'è sto week...
a nevicato e sembra anche abbastanza... finale non so, se non c'è neve e organizziamo sabato io ci sono...ma mezzi di trasporto sicuri?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
a nevicato e sembra anche abbastanza... finale non so, se non c'è neve e organizziamo sabato io ci sono...ma mezzi di trasporto sicuri?
2008_03_05_14_00_05.281-VGA.jpg

un pò è venuta...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a nevicato e sembra anche abbastanza... finale non so, se non c'è neve e organizziamo sabato io ci sono...ma mezzi di trasporto sicuri?

a quanto pare i ragazzi sono furgonati.. leggi un pò + su... miseria se ne ha tirata al beigua... ma magari solo su... boh.... dal piccolo ranch magari è migliore la situazione e se non degenera in questi giorni si riaggiusta... torino sole a gogò
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ne vengo da Finale. A giudicare da quello che ho visto in autostrada, il Beigua è bello pieno. Secondo me non è fattibile più in su dello step-up; dovrebbero venire tre giorni pieni di sole con minime notturne alte per sciogliere tutto (impossibile). A Finale ha nevicato molto meno. Abbiamo fatto l'H ed era un discreto bagno di fango nella parte alta; in un paio di giorni dovrebbe però essere a posto; il resto dei percorsi in basso è ok. Fate voi, per me va bene tutto, anche un Beigua in versione ridotta (è lungo arrivare a Finale in Panda...)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ne vengo da Finale. A giudicare da quello che ho visto in autostrada, il Beigua è bello pieno. Secondo me non è fattibile più in su dello step-up; dovrebbero venire tre giorni pieni di sole con minime notturne alte per sciogliere tutto (impossibile). A Finale ha nevicato molto meno. Abbiamo fatto l'H ed era un discreto bagno di fango nella parte alta; in un paio di giorni dovrebbe però essere a posto; il resto dei percorsi in basso è ok. Fate voi, per me va bene tutto, anche un Beigua in versione ridotta (è lungo arrivare a Finale in Panda...)

ecco un'ottima testimonianza ad ex... boh.. stiamo a vedere come si mette in questi giorni il meteo...

ciao bello o-o come stai?? tutto bene??
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao nan. Tutto ok. Ho girato oggi con la Norco dopo parecchio tempo... L'ultima volta era a Caldirola ad Ottobre... Non ero più abituato all'ingombro della pettorina e nemmeno a girare in full: avevo il braccio destro senza forza (sono proprio una seg@...). Ho testato parecchie cose: i nuovi Formula K18, il ritorno al manubrio da 71, un assetto più basso sulla Norcona. Percorsi molto dh-style, ci vorebbe una bici più maneggevole; il Beigua invece è molto più adatto ai trattori carroarmato tipo il mio. Cià ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao nan. Tutto ok. Ho girato oggi con la Norco dopo parecchio tempo... L'ultima volta era a Caldirola ad Ottobre... Non ero più abituato all'ingombro della pettorina e nemmeno a girare in full: avevo il braccio destro senza forza (sono proprio una seg@...). Ho testato parecchie cose: i nuovi Formula K18, il ritorno al manubrio da 71, un assetto più basso sulla Norcona. Percorsi molto dh-style, ci vorebbe una bici più maneggevole; il Beigua invece è molto più adatto ai trattori carroarmato tipo il mio. Cià ;-)


ehehehe basta con questa fissa della bici + leggera!!! ma dov'eri la settimana scorsa?? ho provato a scriverti chiamarti un pò di volte.. ma addirittura una volta mi sembra di aver sentito una notifica telefonica di un provider tedesco.. o estero cmq... ??? n'do stavi??
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ehehehe basta con questa fissa della bici + leggera!!! ma dov'eri la settimana scorsa?? ho provato a scriverti chiamarti un pò di volte.. ma addirittura una volta mi sembra di aver sentito una notifica telefonica di un provider tedesco.. o estero cmq... ??? n'do stavi??

Ero inbarcato per lavoro, in quel momento ero a Tunisi. Domenica invece ero raffreddato, parecchio.
Questa era la situazione all'H, eravamo intorno ai -5:
 

Allegati

  • finale.jpg
    finale.jpg
    54,3 KB · Visite: 23

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
VVAIIIIIIIIIIIIII TUTTI A BBBOMMMBAAAAAA ALLL BEIGGGUAAAAAAAAAAAAAAAAA


YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...


ps... se non nevica... :nunsacci::spetteguless::nunsacci:

4.LIG.png
qua da bello x sabato..... ma bisogna sempre controllare al beigua.. non si sa mai...
ALLORA CI SONO SPERANZE????
Speriamo proprio!
Sarei proprio contento di fare nuove conoscenze,e nuovi percorsi!:free:Scusate il disturbo!
@massyvassalllo non mettere in giro notizie non fondate,e poi da uno che va' a fare il corso BR1 ZANCHI!!!!!!!!!!
La prox che ti incontro devi volare!!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ALLORA CI SONO SPERANZE????
Speriamo proprio!
Sarei proprio contento di fare nuove conoscenze,e nuovi percorsi!:free:Scusate il disturbo!
@massyvassalllo non mettere in giro notizie non fondate,e poi da uno che va' a fare il corso BR1 ZANCHI!!!!!!!!!!
La prox che ti incontro devi volare!!!!

scusate l' O.T.

un miglioramento sarebbe riuscire a vederTi all' orizzonte tanto vai a fuoco.

non vedo l' ora di tornare sul beigua.

speriamo che per gli O.T. non ci buttino fuori anche da questo grande topic.

:celopiùg::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo