• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli Del Beigua... II

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io probabilmente sono giù a zena da venerdì sera.. per cui... Marcio potrebbe esserci in alternativa.. un giro alle giutte come avevo detto a konablu.. i punti me li hanno tolti.. gli ultimi 3 lunedì.. per cui.. per sabato dovrei essere in bolla...
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
io forse giro venerdi pomeriggio e domenica(c'è anche gente di genova) domenica dovrei anche avere il furgone..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io forse giro venerdi pomeriggio e domenica(c'è anche gente di genova) domenica dovrei anche avere il furgone..

Buonissimo rimaniamo in contatto qua o poi scambiamoci anche il cell in mp... io non ho nemmeno quello di gabri.. non l'ho + incrociato nemmeno su msn ultimamente...

ps. trilli mi aveva scritto il week scorso che forse questo week voleva girare... vediamo...

la situazione del beigua com'è??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Nel week ci sarei, per la risalita mi manca l'autista...:taxi-dri:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
eccomi, ero a lisbona....questo week si gira?
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
per la gara ci sono sicuro...prima non so, devo vedere...domenica furgone???il tuo?
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
per la gara ci sono sicuro...prima non so, devo vedere...domenica furgone???il tuo?
io prima volevo provare..tanto per farmi un idea..mi hanno detto che è simile a sanremo..e se è cosi è abbastanza pesante(sono andato domenica)..il furgone ce l'ho ma ho l'assicurazione esclusiva su di me e quindi non si possono fare i turni..inoltre ci sono altre 2 persone oltre a noi..e forse marcio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo