Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
stamattina poi sono andato con un mio amico, in vetta una leggera nebbia e 5 gradi, poi temperatura ideale...testati i cambiamenti agli ammortizzatori sul passerellone: la forcella lavora meglio, più fluida e lavora meglio nell'ultima parte di corsa evitando fondocorse; la molla dell'ammo è perfetta rende il tutto più stabile, molto meglio di prima.
visto giorgino, martedì gli arriva il carrello, 10-12 posti se non di più, però poi per andarci bisogna essere minimo in 6-7...:sculacci:
1 salita 10 euri:sculacci:
tutto il giorno 30 euri :sculacci:
E vabè dai, per me va benissimo lo stesso, poi sul minimo 6 o 7 biker se ne discute.......
 

Specy74

Biker serius
se fosse un furgone, con il suo bel carrellino, 30 meuri ci starebbero pure...(sono 35 a finale vero?)...però su un trattore (mi piacerebbe sapere quanto ci mette a salire, e a scendere!) all'aperto...mi sembra un pò tantino...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
se fosse un furgone, con il suo bel carrellino, 30 meuri ci starebbero pure...(sono 35 a finale vero?)...però su un trattore (mi piacerebbe sapere quanto ci mette a salire, e a scendere!) all'aperto...mi sembra un pò tantino...
è un trattore nuovo, su dal beigua, e la pendenza della strada picchia, va benissimo come una macchina normale e poi secondo me è meglio stare all'aria aperta :free: (il carrello sarà per metà telonato per le intemperie e dotato di panche) che stare stipati in un furgone a morire di caldo e patire il viaggio.:bleah::bleah::bleah:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ma si dai, vediamo un pò di trattare sul prezzo semai. Questo servizio fà comodo a tutti.
Sui tempi di risalita e la comodità non c'è niente da dire, và benissimo
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
una salita con giorgino 10 euro...
una discesa dal più 20 euro...
andare grosso non ha prezzo....

:)))::)))::)))::))):

non so perchè ci sono uscito così ma va bene....tanto per sdrammatizzare sul caro vita...:))):
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
una salita con giorgino 10 euro...
una discesa dal più 20 euro...
andare grosso non ha prezzo....

:)))::)))::)))::))):

non so perchè ci sono uscito così ma va bene....tanto per sdrammatizzare sul caro vita...:))):

Ragazzi questo week sabato... sono andato a castellamonte vicino a torino.. Paura!!! hanno costruito robba sseria!!! hanno addirittura i cartelli con i nomi dei dropp a segnalare i salti AHHAHAHAHAHAHHA divertentissimo... Il drop dell'angelo.. il drop del CAGONE!!! troppo figo!!!

cmq... le discese con gli amici del Beigua non hanno prezzo è vero!!! confermo!!!

Mi mancate ragazzi!!! ma questo week Marcio ci sarà!!! :-? OHYEAH BABY!!! DEEEPERRR DEEEPERRRR :-?
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
sabato c'è qualcuno che va su al beigua?il trattore che fa da navetta è già disponibile?gabri tu ci saresti se andiamo su con diego?
ciao, io sabato non ci sono, sono fino a quello ancora dopo a surfare a capoverde!ma la nevetta in teoria si, se vi organizzate in un po', potete benissimo andare! (comunque diego sa tutto, conosce bene giorgino...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo