Quelli Del Beigua... II

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Ne approfitto anch'io per 2 informazioni : sapete mica se e' a posto la strada asfaltata che da Sciarborasca va alle Faie passando dall'Eremo? mi serve per chiudere i giri pedalati con partenza da Prariondo.... grazie. Per i sentieri in discesa pazienza, anche se un po' rovinati bene o male si passera'.

Sino a 10 gg fa non era percorribile...soprattutto nel tratto finale, dall'eremo a Sciarbo...ora non saprei!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non sappiamo....
dobbiamo ancora andare a vedere com'è la situazione.
diciamo che la salita a pratorotondo, sarà sicuramente a posto, i pastori delle vacche, risalgono con i trattori e quindi hanno bisogno che sia abbastanza a posto.
per il resto, tanto per fare un esempio, il pezzo del local finale, quello che arriva in piazza, è abbastanza malpreso, ma cmq percorribile.
Grazie ;-)
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Ah bene siete qui! Mi diresti qualcosa in più su come organizzate le furgonate? Quante persone occorrono, il costo etc..?

Ciao,
allora::il-saggi: le risalite vengono organizzate i due modi diversi,
1) ci organizziamo con i furgoni propri e a turno uno scende guidando
2) sfruttiamo la navetta di che ha posto x 4 bikers; i costi variano dal punto di recupero (da un minimo di 5 ad un massimo di 10 se non sbaglio!)...generalmente ci "sentiamo" su questo topic...e facciamo riferimento sulla nostra :hahaha: "testa....d'ariete" Pedalocantando.....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao,
allora::il-saggi: le risalite vengono organizzate i due modi diversi,
1) ci organizziamo con i furgoni propri e a turno uno scende guidando
2) sfruttiamo la navetta di che ha posto x 4 bikers; i costi variano dal punto di recupero (da un minimo di 5 ad un massimo di 10 se non sbaglio!)...generalmente ci "sentiamo" su questo topic...e facciamo riferimento sulla nostra :hahaha: "testa....d'ariete" Pedalocantando.....
Mi piace il punto 2) anche perchè non mi vedo a guidare nel punto1) un furgone nei tornanti del beigua!!!! una specie di taxi Navetta... ok ok... 3/4 donne si trovano più che facilmente.. si organizzerà! tengo d'occhio questo topic!
 
Mi piace il punto 2) anche perchè non mi vedo a guidare nel punto1) un furgone nei tornanti del beigua!!!! una specie di taxi Navetta... ok ok... 3/4 donne si trovano più che facilmente.. si organizzerà! tengo d'occhio questo topic!

e oltre la polenta, c'è anche la sambucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
no, scherzo...(mica tanto!!)
quando vuoi organizzare, mi mandi un messaggio!!!
il beigua è bello perchè può essere per tutti...la difficoltà, come già scritto altre volte, te la crei con la velocità.
cmq, in mezza giornata, andando tranquilli, si riesce a fare 3 discese, spingendo 4/5.
inoltre, se volete salire con le biga...si può fare anche questo.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
e oltre la polenta, c'è anche la sambucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
no, scherzo...(mica tanto!!)
quando vuoi organizzare, mi mandi un messaggio!!!
il beigua è bello perchè può essere per tutti...la difficoltà, come già scritto altre volte, te la crei con la velocità.
cmq, in mezza giornata, andando tranquilli, si riesce a fare 3 discese, spingendo 4/5.
inoltre, se volete salire con le biga...si può fare anche questo.
Spero di farcela prima che nevichi! Grazie!
 
Sabato salgo anch'io con alcuni amici...per domenica non sapevo nulla!!!!...purtroppo sono via!, sei sicuro!?
cmq......:spetteguless:
tanto per farti incacchiare....
ne arrivo or-ora da scendere.....:i-want-t:
ma prima mi sono cuccato la sailita......
allenamento al posto del pranzo...che ne dici???
dalle 12 alle 14...un'ora e mezza di salita per poi godere di 30 minuti di discesa....tse....eppoi dicono che ad albissola non c'è niente....
NON CONOSCETE I SENTIERI TRALLALLERO TRALLALLA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo