Quelli Del Beigua... II

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
già da ora lancio il raduno per sabato....
ritrovo all'alpicella alle 8.30.
mangiata al piccolo ranch....
direi che posso inserire:
RANDAV
PEDALOCANTANDO

Holaaaa ragazzi!!!!!! tutto bene?!
Scusate l'assenza ma domenica e lunedi....ero alla "Doganaccia" (x la prox stagione trasferta da organizzare assolutamente!).
Allora: nel weekend non potrò essere del gruppo, la mia piccolina è da papà Ancillotti per la revisione e la modifica della forka...cmq se sabato salite e avete bisogno di un autista che vi traghetti fatemi un fischio che vengo ben volentieri, se poi ci facciamo fagioli e sambuca ci sono alla grande!!!!
Ciao ciao
Aigor
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Holaaaa ragazzi!!!!!! tutto bene?!
Scusate l'assenza ma domenica e lunedi....ero alla "Doganaccia" (x la prox stagione trasferta da organizzare assolutamente!).
Allora: nel weekend non potrò essere del gruppo, la mia piccolina è da papà Ancillotti per la revisione e la modifica della forka...cmq se sabato salite e avete bisogno di un autista che vi traghetti fatemi un fischio che vengo ben volentieri, se poi ci facciamo fagioli e sambuca ci sono alla grande!!!!
Ciao ciao
Aigor

situazione in loco dopo le piogge monsoniche di lunedì?
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
situazione in loco dopo le piogge monsoniche di lunedì?

Bè che dire...la situazione a Varazze è veramente critica...una vera devastazione, la frazione di Casanova è isolata (la provinciale non esiste più!), ieri sono andato a fare un giro...DA PIANGERE!...in serata dovrebbero riaprire la strada per la frazione Pero (in senso unico alternato!)...sul Beigua tutto tranquillo.
 
Bè che dire...la situazione a Varazze è veramente critica...una vera devastazione, la frazione di Casanova è isolata (la provinciale non esiste più!), ieri sono andato a fare un giro...DA PIANGERE!...in serata dovrebbero riaprire la strada per la frazione Pero (in senso unico alternato!)...sul Beigua tutto tranquillo.

cavoli non sapevo anche di casanova...
pensavo solo dal teiro giu in fondo...
infatti questa mattina ho scoperto che mio nipote, che va a scuola a varazze, è a casa tutta la settimana!
 

diamir

Biker popularis
29/12/09
88
4
0
Vazë
Visita sito
Penso che i miei sentieri XC (versante casanova-faie-guardia - piani di S.Giacomo) siano spariti. Sono andato domenica e la situazione era al limite. Dopo Katrina.... non oso immaginare.

Abito a San Pietro e la situazione lunedì è stata drammatica. Adesso è ancora peggio. 1 km di strada è sparita. Penso che passeranno mesi prima che possa di nuovo prendere la bici da strada. Meno male che la mia Stumpy è bella nuova!
 
strada per Casanova:
7845c12bf74652dbfaaca73a86f48ff3.jpg

strada per la frazione Pero:
4d5e0b9b39ece0602709f064bbcde5d2.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
avendo vissuto l'alluvione del 94 (dove abito io), esprimo la mia più sincera vicinanza dopo tale disastro

Egoisticamente parlando, temo che il Beigua e i suoi sentieri siano, alla meglio, messi assai male. Temo che per diverso tempo sarà dura fare anche mtb in loco

Ciao a tutti...
stamattina parlando con un amico, ho scoperto che sul Beigua pare che abbiano misurato in 4 ore un valore di precipitazioni praticamente incalcolabile...tenendo le dita incrociate vedrò di informarmi sullo stato dei percorsi ed informarvi al più presto...

stavolta casa mia è stata risparmiata (x quelli di Varazze abito alle "Muggine")...dobbiamo ringraziare non so chi xchè è un miracolo se nn c'è scappato il morto...
x la prima volta in vita mia ho visto Varazze in ginocchio...
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
the day after......
 

Allegati

  • Alluvione 017.jpg
    Alluvione 017.jpg
    63,9 KB · Visite: 8
  • Alluvione 021.jpg
    Alluvione 021.jpg
    64 KB · Visite: 7
  • Alluvione 022.jpg
    Alluvione 022.jpg
    64,6 KB · Visite: 6
  • Alluvione 027.jpg
    Alluvione 027.jpg
    62,4 KB · Visite: 7
  • Alluvione 029.jpg
    Alluvione 029.jpg
    64,1 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo