Quelli Del Beigua... II

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
scusate l ot,ma direi che,considerando gli utenti che bazzicano qua, e il posto piu adatto dove metterlo(sperando di non infrangere nessuna regola:nunsacci:).giovedi pomeriggio,nel corso di un giretto su per i prati di prezzemola,ho perso il mio cardiofrequenzimetro,so che sarà difficcile,ma se qualcuno avesse rinvenuto e rinvenirà un cardio marca sigma e mi contatta,ci sarà oltre alla mia gratitudine,anche na bella birrozza pagata.....
 
scusate l ot,ma direi che,considerando gli utenti che bazzicano qua, e il posto piu adatto dove metterlo(sperando di non infrangere nessuna regola:nunsacci:).giovedi pomeriggio,nel corso di un giretto su per i prati di prezzemola,ho perso il mio cardiofrequenzimetro,so che sarà difficcile,ma se qualcuno avesse rinvenuto e rinvenirà un cardio marca sigma e mi contatta,ci sarà oltre alla mia gratitudine,anche na bella birrozza pagata.....

io ci giro un paio di volte la settimana...se per caso lo vedo non mancherò di sicuro!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ecco perchè non c'eri alle nove all'alpicella...io sono salito con il primo giro del bremack!!!
e mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona...!!
Io son arrivato in vetta alle 10 passate ma oggi ero ai fornelli...:magna:
In settimana giro spesso, specialmente da questa settimana perchè c'è un ragazzo che ha messo sù un serio servizio navetta. Poi comunicherò a breve il suio cell...
Domani cmq chi và (e se mi porta...) il mio cell 3474268602 :celopiùg:
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao,

no, niente -. , non riesco ancora a convincere il mio socio. Se cedi alla tentazione di ritornarci fammelo sapere che mi aggrego volentieri (socio o non socio).

Ciao Marco,
non so se ti ricordi...ci siamo visti una volta x un Super G con Brekka e soci! come và? Mi puoi dare qualche info su questo sentiero - e sul local 2? Noi veniamo spesso al Beigua ma conosciamo solo il Local "classico" e anche se molto bello ci sta un pò stufando...
Salutoni.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
giro spetttacolo oggi...risalita dall'Alpicella via Faie alle otto...un fresco incredibile!!
e discesa sul local fantansticamente fantastica!!!!
ho visto un sacco di furgoni per le risalite.....
quasi quasi domenica prossima salgo con i furgo!!!
Trilli... ma in settimana quante persone vuole per la risalita il furgo???
3 persone minimo, massimo....4 Ci dovrei essere anche io :i-want-t:
 
:cucù: Ragazzi c'è qualcuno che ci sta a fare una, due o + risalite infrasettimanali/serali?....:i-want-t:diciamo non prima delle 18.30...giorno da decidere...

ci potrei essere...io però mi faccio il local classico...ho una AM!
vediamo quando si può fare...
bisognerebbe partire da alpicella alle 18.....in modo di essere in vetta tra ritardi e cavolate per le 18.30...
io per esempio mercoledì 21 cioè domani ci potrei essere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo