Quelli che "la MTB nell'Insubria"...

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
No non sono mai sceso ma ho visto che il sentiero parte da vetta martica o dal tornante sotto. Resto sintonizzato anche se devo ancora sentire i soci della bdc.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Campo fiori fino al piazzale cannone poi 3 croci fino al piazzale bus poi nr 6 x rasa. Poi si passa al Martica classico e si completa la doppietta. Ho vinto qualche cosa ?

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...per domani io sarò appunto in Martica.
Ci sarebbe qualcuno ?

Penso di partire alle 8:30 / 9:00 dallo Stadio o dal parcheggio a Robarello.
In programma discesa dalla Miniera, tratto di ca. 2/3 Km in Valganna, risalita in Martica fino a dove si vuole e altra discesa verso la Rasa....

Io sarò on-line fino alle 22:30 ca. se qualcuno ha voglia faccia un fischio.

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Presente ! Il parcheggio e' quello dove comincia via x breganzana ? Ti mando cellu

Si, proprio quello. Angolo Via Robarello/Via Bregazzana c' è un parcheggio sterrato con delle piante. Se vuoi ci troviamo li, oppure al piazzale dello stadio.
Dimmi tu cosa preferisci. Dallo stadio si allunga di un paio di Km per scaldarsi, da li invece è più vicino.

A domani allora !!!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

Si forse meglio lo stadio, l'altro e' piccolo e rischiamo di non trovare posto. Ho multipla beige, sono tale e quale all'avatar e raido una specy bianca con le ruotone

0830-0845

yura

Redazione
13/2/11
4.089
3.481
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si forse meglio lo stadio, l'altro e' piccolo e rischiamo di non trovare posto. Ho multipla beige, sono tale e quale all'avatar e raido una specy bianca con le ruotone

0830-0845

Ok allora va bene al piazzale dello stadio. Facciamo alle 8:30 ?
Troppo presto ?

Farà freschino, ma pedalando ci si scalderà...spero tu non vada troppo forte in salita, casomai ti toccherà aspettarmi.

Per Tizlook: se vieni troverai due tipi diciamo....tricologicamente poco appariscenti, o diversamente pettinabili....

Tizlook

Biker serius
5/6/10
155
2
0
Varese
Visita sito
8.30 penso di esserci (ma non aspettatemi nemmeno 1 minuto),nel caso vi accompagno fino a pian valdes poi torno giu verso rasa e vado a prendere i miei soci che non posso bidonare (ma partono alle 9.20 da gavirate..).. Cosi ci conosciamo! A domani!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo