Quelli che la Caffarella...

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao a tutti! scusate l'intromissione nel vs topic ma ormai sto entrando in fissa! :-)
ero intenzionato a portarmi una bike a roma ed approfittare (organizzandomi con il lavoro) per farmi qualche bella pedalata
Grazie a gughelmaps :-) ho visto che da dove lavoro io [zona piazza Bologna] alla Caffarella sono circa 7/8 km (opzione percorso a piedi)
che genere di percorsi ci sono?
ci sarebbe qualcuno disponibile la mattina?
ciao
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Nella Caffarella ho visto gente attrezzata per il FR,anche se se sinceramente grossi salti non ne ho visti(forse non li conosco).

Io è da poco che esco in bici nella caffà,e ti posso dire che dopo un paio di giri ci si annoia,però e cmq
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Nota di servizio per chi frequenta Caffarella / Appia Antica: sull'Appia, nella parte intermedia, fino a circa 3km da Frattocchie, sono stati tagliati i rami dei pini e le ramaglie sono depositate sulla parte sterrata che quindi, in più punti, risulta inagibile.

In altri punti invece la vegetazione è rigogliosa, con "spighe" di graminacee varie alte più di un metro. Rimanendo sul basolato ovviamente non ci sono problemi, ma appena finisce il basolato e inizia il single track che va verso Frattocchie bisogna prestare la massima attenzione.
 

gabryUzzi

Biker novus
11/5/11
6
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno sa come collegare il Parco dell'acquedotto con la Caffarella, io sono a Giulio Agricola ed esco in bici dal portone.
Se a qualcuno va il sabato e la domenica mattina un giro.+
Ciao
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Qualcuno sa come collegare il Parco dell'acquedotto con la Caffarella, io sono a Giulio Agricola ed esco in bici dal portone.
Se a qualcuno va il sabato e la domenica mattina un giro.+
Ciao

ciao!io giro spesso al parco degli acquedotti (sto a subaugusta :spetteguless:), è collegato alla caffarella tramite appia antica!penso di fare un giro mercoledi o venerdi, questo fine settimana purtroppo sono impegnato!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao caffarellisti (vedo che ci sei anche tu lele:) ), oggi ho visitato il parco per la prima volta!
Ci sono discese dove potersi diverire, magari un po' tecniche, o con drop e saltini qua e là?
Sapreste indicarmi qualche percorso divertente?
 

Classifica mensile dislivello positivo