Quelli che la Caffarella...

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
X Darmass abitiamo vicino ( io sto a portonaccio) qualche volta ci possiamo incontarare e fare un giro insieme in caffa? Ciaoooo
 

*FJ*

Biker novus
18/2/11
23
0
0
ROMA
Visita sito
che bel topic!!!
abito davanti alla caffarella... e solitamente giro da quelle parti
il mio sogno è arrivare a castelgandolfo dall'appia antica :spetteguless:
sono un ciclista amatoriale, disposto a uscite tranquille :il-saggi:
 

alessio.81

Biker novus
20/1/11
20
0
0
42
Roma
Visita sito
ciao ragazzi, domani avevo intenzione di fare un giro per la caffarella, dato che è poco che pedalo e ho sempre fatto il giro del lago e per domani avevo intenzione di cambiare. se c'è qualcuno più pratico e gia sa la strada che ha voglia di portarsi una zovorra mi farebbe proprio piacere. ciao
 

*FJ*

Biker novus
18/2/11
23
0
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi, domani avevo intenzione di fare un giro per la caffarella, dato che è poco che pedalo e ho sempre fatto il giro del lago e per domani avevo intenzione di cambiare. se c'è qualcuno più pratico e gia sa la strada che ha voglia di portarsi una zovorra mi farebbe proprio piacere. ciao

se vuoi possiamo organizzare un giro nella caffarella e sull'appia antica per domenica mattina... io e un mio amico andiamo da quelle parti
e forse anche yalema se è disponibile!!!
 

alessio.81

Biker novus
20/1/11
20
0
0
42
Roma
Visita sito
se vuoi possiamo organizzare un giro nella caffarella e sull'appia antica per domenica mattina... io e un mio amico andiamo da quelle parti
e forse anche yalema se è disponibile!!!

wow magari, certo capire bene dove incontrarci per me nn è facile d'avvero perchè nn ho capito da dove si entra, ma sicuramente ce la farò. allora a risentirci per orario e luogo. ciao ciao
 

*FJ*

Biker novus
18/2/11
23
0
0
ROMA
Visita sito
wow magari, certo capire bene dove incontrarci per me nn è facile d'avvero perchè nn ho capito da dove si entra, ma sicuramente ce la farò. allora a risentirci per orario e luogo. ciao ciao

solitamente entro da largo tacchi venturi (colli albani)
la domenica intorno alle 11:00
confermiamo tutto sabato e vediamo se esce fuori qualche altro biker
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Beh se il giro della Caffarella è tranquillo,mi prenoto,anche se dovrò venire con la bici muletto(meglio che restare in casa)!!!

Domanda: Ma largo tacchi venturi e quello vicino la chiesa e il chiosco che affitta le bici?Per capirci quello tra via menghini e via latina?
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Ciao Alessio81,se vieni alla fermata metro Colli albani,da li,arriviamo assieme al parco.

Ehi cmq complimenti,tutti a sottolineare il fatto che siamo fuori allenamento!Bel gruppo di chiabbattari!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo