Domani sarò li x un allenamentino!!!!!! Chi viene? Devo solo decidere l'orario + tardi lo comunico.Ciaoooo
ciao ragazzi, domani avevo intenzione di fare un giro per la caffarella, dato che è poco che pedalo e ho sempre fatto il giro del lago e per domani avevo intenzione di cambiare. se c'è qualcuno più pratico e gia sa la strada che ha voglia di portarsi una zovorra mi farebbe proprio piacere. ciao
se vuoi possiamo organizzare un giro nella caffarella e sull'appia antica per domenica mattina... io e un mio amico andiamo da quelle parti
e forse anche yalema se è disponibile!!!
wow magari, certo capire bene dove incontrarci per me nn è facile d'avvero perchè nn ho capito da dove si entra, ma sicuramente ce la farò. allora a risentirci per orario e luogo. ciao ciao
Ma largo tacchi venturi e quello vicino la chiesa e il chiosco che affitta le bici?...
...tutti a sottolineare il fatto che siamo fuori allenamento!
che bel topic!!!
abito davanti alla caffarella... e solitamente giro da quelle parti
il mio sogno è arrivare a castelgandolfo dall'appia antica
sono un ciclista amatoriale, disposto a uscite tranquille
li dove piu avanti a sx c'e una fontanella? con un bel prato?solitamente entro da largo tacchi venturi (colli albani)
la domenica intorno alle 11:00
confermiamo tutto sabato e vediamo se esce fuori qualche altro biker
no me sa che nn è dove dico io. ma sicuramente vi troverò hihihihili dove piu avanti a sx c'e una fontanella? con un bel prato?
li dove piu avanti a sx c'e una fontanella? con un bel prato?
speriamo benesi a quell'ingresso... prima della discesa
speriamo bene
anche io ci sonoper domani confermo la mia presenza alle 11
avevo dei dubbi perché la mia analog al momento è in officina ma la ritiro oggi alle 16