Quelli che la Caffarella...

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
alla fine ci siamo incontrati tutti.... :DDD
....posto alcune foto...le altre ,per motivi di spazio, le trovate sul nostro siti-no

http://forbikers.altervista.org/ ..... :-) :-) :-)

non siamo esperti fotografi...ma facciamo del nostro meglio....

foto2up1.jpg


foto4qt4.jpg


foto1fk1.jpg


Non conosco il nome di questo ragazzo che abbiamo incontrato lì...cmq posto anke la sua foto...

dscn4416li3.jpg
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi per la prima volta ho visto i vostri lavori :hail:, molto carina la passarella anche perchè è l'unica che ho fatto :pirletto:. Volevo provare anche il drop piccolo ma avevo la scusa che il terreno all'atterraggio era un pò umido e così ho rimandato. :maremmac:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Oggi per la prima volta ho visto i vostri lavori :hail:, molto carina la passarella anche perchè è l'unica che ho fatto :pirletto:. Volevo provare anche il drop piccolo ma avevo la scusa che il terreno all'atterraggio era un pò umido e così ho rimandato. :maremmac:


Grazie :-?:-?


per il terreno vai tranquillo, li tiene bene anche se umido o addirittura tutto bagnato :saccio:
 
D

dolomia

Ospite
che piacciano a noi ci sta tutto. ma guardate un po' a chi son piaciuti... SUA MAESTA' O REY!!!
 

Allegati

  • CIMG0075 (WinCE).JPG
    CIMG0075 (WinCE).JPG
    19,6 KB · Visite: 84
  • CIMG0076 (WinCE).JPG
    CIMG0076 (WinCE).JPG
    21,5 KB · Visite: 80
  • CIMG0081 (Small) (Small) (WinCE).JPG
    CIMG0081 (Small) (Small) (WinCE).JPG
    20,1 KB · Visite: 81
D

dolomia

Ospite
le carico come allegato, non ho la pazienza di metterle su imageshack...

comunque i cd con le foto a formato pieno sono disponibili a 3 euri l'uno... :-|

(@axlwar: visto che ogni tanto ci becco?)

ah: già che c'eravamo abbiamo pulito un po' il piano di atterraggio levando sassacci e tronchetti... Ve vogliamo sani, ve!
 
D

dolomia

Ospite
giusto ogni tanto...:zapalott: ogni passaggio l'ho dovuto fre almeno cinque volte :via!:

ahò grazie Cris, per il cd ne caccio pure dieci de euri :))):

:prost:

Ma il prezzo di vendita è per chi lo comprerà al chiosco all'ingresso di via tacchi venturi! Titolo "Sua maestà Tostarello visita i possedimenti della Caffarella" :))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
le carico come allegato, non ho la pazienza di metterle su imageshack...

comunque i cd con le foto a formato pieno sono disponibili a 3 euri l'uno... :-|

(@axlwar: visto che ogni tanto ci becco?)

ah: già che c'eravamo abbiamo pulito un po' il piano di atterraggio levando sassacci e tronchetti... Ve vogliamo sani, ve!
tostarello che droppa? Esclusiva nazionale!! Scusate, passavo di qua e ho dato una sbirciata....ciao laziali!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Grande Tosty...!!!!
mi erano sfuggite le fotooooooooo......Hai visto che carino????....:-? :-? :-?
ma la discesetta che hai fatto nella terza foto, è per caso quella famosa
che avrei dovuto fare io come "prova"?:mrgreen: ..quella "facile facile"...praticamente quasi in verticale???...:-(( ..i famosi 3 secondi di adrenalina?...:-(( :-((
..mi sembra quella.....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
credo di si, dovrebbe chiamarsi il salto del non vedente, si fa tranquillamente (a occhi aperti), basta non esitare all'inizio, la bascula è molto carina, bisogna azzeccare la velocità giusta; il droppetto mi hanno detto che lo hai fatto :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo