Quelli che la Caffarella...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Il buio,input alla mente solo dalla bici che freme e scorre sotto di me....
Come potete vedere la bici e' scesa da sola...qui non c'entra la bravura o la forza fisica,e' un piccolo atto di coraggio.
Quando dico che e' facile...non metterei mai a rischio l'incolumita' di nessuno,tantomeno la mia.
Ma c'e' qlc che lo ha definito una follia,una prova insuperabile...un muro assurdo...io l'unico muro che vedo(o non vedo:mrgreen: ?) e' costruito nella testa di chi ha fatto tali affermazioni.
Sarebbe splendido se tutti imparassimo ad abattere tali muri.:free:

P.S. scusate la mia piccola provocazione da circo...spero che nessuno la prenda come un'offesa personale...mi fa piacere che ultimamente si faccia un gran parlare di FR ma...non e' sufficiente.o-o


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
complimenti a Roberto. Mi ha svelato più cose lui col suo test di tante altre cose viste e dette. Fa il paio con la nostra SuperMod, che le cose migliori le fa in una sorta di trance ipnotica. Son livelli diversi, ma sotto ci sono discorsi profondi sul sentire e sull'imparare che non pubblico perché palesemente OT.

Per tornare al parco giochi: ho visto con Mares gli ultimi lavori. Ma qualcuno ha sabotato il zompo frande del contadino o è stata solo la pioggia?

Mi vergogno un po' di non esserci mai a darvi una mano... ma c'avemo tempo e spazio, no?

Credo poi che apriremo anche un albetto d'oro complementare: non solo per quelli che scendono e saltano, ma anche per quelli che salgono...

So che non interessano la maggior parte di voi, ma salitella del bosco sacro e la rampa a fianco al tombino, fatti alla rovescia ossia in salita:mrgreen:, sono veramente due prove mentali, per restare nella scia aperta da Roberto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domani se potrebbe fa uno zompetto in caffa....sperimentiamo qst salto!!!!

il salto e' bello e ben accompagnato in discesa ,nonostante il pacco totale degli ammortizzatori (ricordo che dietro ho una molla da 650 lb x ''e la forcela era bella pompata)non ha minimamente risvegliato i dolori delle mie vecchie ossa.
Vado a ricontrollare la forca che ho visto un po' stressata...
 

Allegati

  • IMG_8383.JPG
    IMG_8383.JPG
    52,6 KB · Visite: 26

ValeScreamI

Biker serius
Mah..
.sai ancora nn ho qst problemi....Nn ho ammortizzatori...e vado sempre a pacco...
:))): :))): o-o
il salto e' bello e ben accompagnato in discesa ,nonostante il pacco totale degli ammortizzatori (ricordo che dietro ho una molla da 650 lb x ''e la forcela era bella pompata)non ha minimamente risvegliato i dolori delle mie vecchie ossa.
Vado a ricontrollare la forca che ho visto un po' stressata...

 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mah..
.sai ancora nn ho qst problemi....Nn ho ammortizzatori...e vado sempre a pacco...
:))): :))): o-o
e' vero,tu cai solo le zampe che per fortuna son ben piu' giovani ed elastiche delle mie,pero' se fossi in te aspetterei la scream x questo party.....no scream no party(passa alle torture corporali,come pensi che abbiano fatto gli opachi ad ottenerle in tempo per il loro ultimo film?):mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo