Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Nel primo pomeriggio chi c'e' in caffa?
io esco cmq x il mio solito piccolo allenamento trik &trak al campetto dietro casa,se in caffa gira qlc mi allungo.
Io dopo pranzo volevo andare a lavare la bici, visto che l'autolavaggio è in zona se vuoi posso farti compagnia, ti faccio vedere i nuovi spot, però poi per le 4 poi devo scappare che ho da fare.
Dimmi te.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io dopo pranzo volevo andare a lavare la bici, visto che l'autolavaggio è in zona se vuoi posso farti compagnia, ti faccio vedere i nuovi spot, però poi per le 4 poi devo scappare che ho da fare.
Dimmi te.

ok ti va bene alle 14 ai giochi (entro da via latina,prendo la jeep che non mi voglio stancare,domani....:mrgreen: )vicino al salto del tombino?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questo pomeriggio come aperitivo all'uscita ben piu' impegnativa di domattina gran divertimento alla caffa:
Valerio mi ha fatto da cicerone su tutte le novita' del parco divertimenti:
Il nuovo drop,la bascula parac... il droppino ora rialzato(poco),il primo saltino costruito dal team ed il nuovissimo ripidone del non vedente....che bello rega' in un'oretta mi sono divertito tantissimo e riempito le maxxis di M.D.C. puzzolentissima aderentissima(ma che je danno da magna' c'e' la mucca pazza cor bostick in quelle scatolette?)che ho dovuto lavare ora (di notte) con tubo e spazzolone pena inabilita' della macchinuccia domani....
Cmq bravi ragazzi vorrei avere piu' tempo x frequentare questo bel parco giochi...:free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco il famigerato ripidone del non vedente

IMG_8388_pano2


Questo invece è il drop .........del vedente!!!!!
Voglio vedè a fatte questo col casco girato!!!!!

IMG_8384_pano
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ecco il famigerato ripidone del non vedente

IMG_8388_pano2
Il buio,input alla mente solo dalla bici che freme e scorre sotto di me....
Come potete vedere la bici e' scesa da sola...qui non c'entra la bravura o la forza fisica,e' un piccolo atto di coraggio.
Quando dico che e' facile...non metterei mai a rischio l'incolumita' di nessuno,tantomeno la mia.
Ma c'e' qlc che lo ha definito una follia,una prova insuperabile...un muro assurdo...io l'unico muro che vedo(o non vedo:mrgreen: ?) e' costruito nella testa di chi ha fatto tali affermazioni.
Sarebbe splendido se tutti imparassimo ad abattere tali muri.:free:

P.S. scusate la mia piccola provocazione da circo...spero che nessuno la prenda come un'offesa personale...mi fa piacere che ultimamente si faccia un gran parlare di FR ma...non e' sufficiente.o-o
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ma c'e' qlc che lo ha definito una follia,una prova insuperabile...un muro assurdo...io l'unico muro che vedo(o non vedo:mrgreen: ?) e' costruito nella testa di chi ha fatto tali affermazioni.
Sarebbe splendido se tutti imparassimo ad abattere tali muri.:free:

P.S. scusate la mia piccola provocazione da circo...spero che nessuno la prenda come un'offesa personale...mi fa piacere che ultimamente si faccia un gran parlare di FR ma...non e' sufficiente.o-o


si tratta della essenza del freeride e degli "sport estremi" in generale: spingere e superare i propri limiti, possibilmente ad ogni uscita.

l'unico ostacolo, come hai detto tu, è nella nostra mente.....

"it's all in the mind" - danny way
"don't fight it, feel it" - primal scream
"go with the flow" - QOTSA

RK :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Il buio,input alla mente solo dalla bici che freme e scorre sotto di me....
Come potete vedere la bici e' scesa da sola...qui non c'entra la bravura o la forza fisica,e' un piccolo atto di coraggio.
Quando dico che e' facile...non metterei mai a rischio l'incolumita' di nessuno,tantomeno la mia.
Ma c'e' qlc che lo ha definito una follia,una prova insuperabile...un muro assurdo...io l'unico muro che vedo(o non vedo:mrgreen: ?) e' costruito nella testa di chi ha fatto tali affermazioni.
Sarebbe splendido se tutti imparassimo ad abattere tali muri.:free:

P.S. scusate la mia piccola provocazione da circo...spero che nessuno la prenda come un'offesa personale...mi fa piacere che ultimamente si faccia un gran parlare di FR ma...non e' sufficiente.o-o
Bellissimo il "filmino" e complimenti al non vedente :))):

In quanto alla provocazione... un mio amico molto saggio, parafrasando una nota frase romanesca, davanti ad un passaggio di arrampicata che non gli riusciva usava dire: la trippa c'è ma il gatto non sò io :mrgreen:

Chi ti ha spinto a fare 'sto numero non deve essere altrettanto saggio ;-)
 
D

dolomia

Ospite
No è che sei matto poi si rovina. L'abbiamo fatta per ammirarla e autocompiacerci del lavoro fatto.
Guai a chi la usa!!!!!!! eheheh


Domani la testiamo io e Mares. Come si usa? Uno da una parte e uno dall'altra? O serve a pesare i tonni che si pescano nell'almone?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo