Quelli che la Caffarella...

D

dolomia

Ospite
fino a che ora ci stai? Ci stiamo organizzando per fare una Tormarancia/caffarella, però alla seconda arriviamo più tardi. Ando' vai la matitna all'alba, che c'è la nebbia!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
dal momento che nessuno vuole venire a guarcino, se organizzate una cosetta in caffarella vengo a vedere di che si tratta... mi accompagnate ;-)
 
D

dolomia

Ospite
ti si tiene informato. A s-proposito: se c'è un avatar davvero bello nel forum è il tuo...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
grazie ;-)

domani mattina vado a vedere cosa c'e' alla caffarella, se qualcuno mi viole fare compagnia, il mio numero e' nel profilo, o comunque ci si vede li...
 
D

dolomia

Ospite
Noi invece ci siamo persi a girare a Tormarancia. Bellino anche quello, non ci sono spot preparati ma discese e single track ce ne sono.

Grazie a Gargasecca, bicer ciceronensis e tecnico fenomenale! (e munito di due donne simpaticissime :mrgreen:)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Casualmente ci siamo incontrati noi..... o-o

Io invece non ho incontrato nessuno :cry: , in compenso mi sono fatto il piccolo ripidone della conca 11 volte di fila (così voglio vedere se la prossima volta mi blocco ancora sulla cima :-?).
Per chiudere in bellezza ho provato anche a fare il saltino subito dopo, però mi sono limitato a provarlo di fianco senza prendere la rampa, non ho fatto molti progressi la ruota di avanti si staccava veramente poco mentre quella di dietro rimaneva incollata al terreno :zapalott: , forse era solo la fifa a non farmi tirare più in alto il manubrio
 
D

dolomia

Ospite
Io invece non ho incontrato nessuno :cry: , in compenso mi sono fatto il piccolo ripidone della conca 11 volte di fila (così voglio vedere se la prossima volta mi blocco ancora sulla cima :-?).
Per chiudere in bellezza ho provato anche a fare il saltino subito dopo, però mi sono limitato a provarlo di fianco senza prendere la rampa, non ho fatto molti progressi la ruota di avanti si staccava veramente poco mentre quella di dietro rimaneva incollata al terreno :zapalott: , forse era solo la fifa a non farmi tirare più in alto il manubrio

E dai una voce la prossima volta! Mi viene il magone a pensare che qualcuno pedali (o zompi) tutto solo...o-o
 
D

dolomia

Ospite
Abbiamo gironzolato solo Tormarancia. Poco usato ma molto carino! i 4 parchi lo organizzeremo come evento (se non nevica..) credo alla prima domenica di Dicembre. Tieniti libero! :mrgreen:

p.s. se poi quella domenica qualcuno dei FRpocopedalanti si volesse aggregare al pranzo, sarebbe splendido! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo