Quelli che la Caffarella...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Abbiamo gironzolato solo Tormarancia. Poco usato ma molto carino! i 4 parchi lo organizzeremo come evento (se non nevica..) credo alla prima domenica di Dicembre. Tieniti libero! :mrgreen:

p.s. se poi quella domenica qualcuno dei FRpocopedalanti si volesse aggregare al pranzo, sarebbe splendido! o-o

Credo che quella domenica avrò un pò da fare :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, un favorone, qualcuno mi saprebbe dire l'altitudine approssimativa del parco della Caffarella in zona Ninfeo e zona vicolo S.Urbano?

Il 31 ottobre ho preso dei campioni di piante lì vicino, e mi sono scordato di consultare l'altimetro... si vede che l'età avanza... :zapalott:
 
te la guardo la prox volta che ci vado...magari se segui il topic e me lo ricordi quando vedi che dico che esco è meglio ;-)

Ragazzi, un favorone, qualcuno mi saprebbe dire l'altitudine approssimativa del parco della Caffarella in zona Ninfeo e zona vicolo S.Urbano?

Il 31 ottobre ho preso dei campioni di piante lì vicino, e mi sono scordato di consultare l'altimetro... si vede che l'età avanza... :zapalott:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Vabbè mi pare giusto darti un'alternativa ad Axlwar per il bacio.
Quindi puoi scegliere tra uno di questi due loschi figuri.

Scelta N°1
img6996rb4.jpg



Scelta N°2
ugly%20man.bmp


beh!!! scelta 2° ovvio!!!! io dal quel bruttone sopra non mi faccio sfiorare..!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
A porantonio!!!! per la risposta sei in ritardo di un anno e 3 mesi!!!! :))): :))): :))):


ma che te sei fumato sti giorni?? :-?:-?





P.S. però anche io sceglierei la seconda!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La piccola biker sta benissimo, la mamma è in ripresa.... tutto ok
per Krasto luca il pazzo (è un matto che scrive su tuttomtb; un matto in senso posuitivo, se ti capita di leggerlo ti piacerà) intende duro, tosto...... quindi direi che è bello.......peccato che il biker non è all' altezza della foto......lo sappiamo tutti che è un fotomontaggio..........:mrgreen: :))): :mrgreen:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
La piccola biker sta benissimo, la mamma è in ripresa.... tutto ok
per Krasto luca il pazzo (è un matto che scrive su tuttomtb; un matto in senso posuitivo, se ti capita di leggerlo ti piacerà) intende duro, tosto...... quindi direi che è bello.......peccato che il biker non è all' altezza della foto......lo sappiamo tutti che è un fotomontaggio..........:mrgreen: :))): :mrgreen:

A bello!!!!!!
non vorrei ricordare in pubblico quello che hai fatto al salto del contadino :saccio:

meglio sorvolare :mrgreen:


cmq appena riprenderai la bici troverai delle novità esaltanti in Caffa
:-?:-?:-?:-?
 
D

dolomia

Ospite
mica avete detto che altri lavori avete fatto...

oh! l'oleandro per decorare il salto del contadino sto convincendolo ad uscire dal vaso... Solo che chillo è più gruosso di me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo