Quelli che la Caffarella...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
aridaje, quelli che chiamavo io del contadino....ok, modifico il segnalino nella cartina che to ricostruendo.

E questo che avevate preparato? pensavo si chiamasse salto Antonio in onore del figurante che vi guardava spalare... non è stato ancora battezzato?
Se non sbaglio s'era deciso per "salto delle ranocchie", in onore dei simpatici anfibi che popolano la pozza malsana che sta poco più avanti.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai capito la mammina!!!! o-o

mecojons :bum-bum-:

però un po' ha ragione il kug a preoccuparsi, stavi pe' cappottà :-((

ma infatti in verità devo dire che ho avuto piu' di una volta la sensazione di stare per cappottarmi....:))): ..
Cmq si lo so che non vado molto bene ancora..ma cavolo ragazzi era la prima volta che facevo quel tipo di droppetti...Ovviamente li ho quasi piu' copiati che saltati...Non ho ancora quella padronanza e quella tecnica che mi permette di fare il salto...
Cmq anche copiarli è una gran soddisfazione.....
anche al circo massimo, ad esempio...se ci fossi andata due mesi fà e chi sarebbe scesa da quei discesoni????..ora invece li faccio senza paura..Per non parlare delle scalette, ovviamente quelle con pochi gradini......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo che mi sa che la bici fra poco mi abbandona.....:cry: :cry: :cry:

o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
secondo voi un pò ho migliorato??.... oltre il look:-|

santredropdc6.jpg

Sulla seconda foto si vede che hai molta piu confidenza col salto, la posizione è più corretta che sulla prima foto. Quello che non mi convince è il momento del salto. Sulla prima pare che stai gia nella fase di atterraggio, mentre nella seconda foto pare che stai ancora salendo in aria. (la cosa chiara pero è che nella seconda foto hai saltato piu in lungo ed eri piu confidente con te stesso)
My opinion
Dan
 
D

dolomia

Ospite
'nzomma.. piccoli freerider crescono! Chi più chi meno. Abbiamo beccato in Caffarella due pischelletti di dieci anni che si tiravano giù per le discese coi droppetti con una serietà.. .e neanche li potevi prendere in giro, erano documentatissimi tecnicamente! :-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma infatti in verità devo dire che ho avuto piu' di una volta la sensazione di stare per cappottarmi....:))): ..
Cmq si lo so che non vado molto bene ancora..ma cavolo ragazzi era la prima volta che facevo quel tipo di droppetti...Ovviamente li ho quasi piu' copiati che saltati...Non ho ancora quella padronanza e quella tecnica che mi permette di fare il salto...
Cmq anche copiarli è una gran soddisfazione.....
anche al circo massimo, ad esempio...se ci fossi andata due mesi fà e chi sarebbe scesa da quei discesoni????..ora invece li faccio senza paura..Per non parlare delle scalette, ovviamente quelle con pochi gradini......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo che mi sa che la bici fra poco mi abbandona.....:cry: :cry: :cry:

o-o
Dovresti rimediare una bici da street o da fr(magari una front usata,per es.una P3 a 5-600 euro)se vuoi continuare,con la bici da xc rischi di farti male perche' non e' dimensionata x i salti e ti catapulta in avanti.
Prova sul mercatino o meglio fatti consigliare da qlc rivenditore specializzato nello street-fr,in questo periodo si trovano facilmente usati a prezzi irrisori.Ti sconsiglio vivamente l'enduro-all mountains,gia' hai una buona bici da xc x pedalare e con la front da fr scendi facilmente dove le costose enduro(2500 euri...) si trovano in difficolta' per angoli ed altri compromessi a cui debbono sottostare(leggi pedalabilita')
o-o
 
D

dolomia

Ospite
intanto appena capita te ne fai prestare qualcuna e vedi come ti ci senti. Dovessimo aprì n'antro topic, eh!? :mrgreen:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Sulla seconda foto si vede che hai molta piu confidenza col salto, la posizione è più corretta che sulla prima foto. Quello che non mi convince è il momento del salto. Sulla prima pare che stai gia nella fase di atterraggio, mentre nella seconda foto pare che stai ancora salendo in aria. (la cosa chiara pero è che nella seconda foto hai saltato piu in lungo ed eri piu confidente con te stesso)
My opinion
Dan

Ti sei scordato di dire che nella prima foto sembra che ho un paletto nel culo!! :saccio::mrgreen:


Thanks!! o-o


P.S. le foto non sono state ritoccate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo