Quelli che la Caffarella...

la pendenza è la stessa la differen sta nel fatto che la partenza è su piano mentre li si arriva dal bosco in discesa.

Comunque è molto facile anche con le front!

non c'e' paragone Andrea,questo e' facilissimo!
ce ne sono altri pero' che in caffarella meritano,tipo quello a fianco della passerella del carrozziere(io lo chiamo monociclo perche' spesso si alza la ruota posteriore)un paio intermedi e la spinara:quest'ultimo e' praticamente un burrone tipo red bull nel canyon,se freni male in fondo c'e' di peggio,lo ho visto fare solo da mr.bike.:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
secondo voi un pò ho migliorato??.... oltre il look:-|

santredropdc6.jpg
 
D

dolomia

Ospite
a vederla così direi che sei mooolto più fiko e hai maggiori chanches di atterrare con la posteriore.. deve essere il cappuccio, fa da freno aerostatico...
 
D

dolomia

Ospite
Nell'ordine:

1) supermod al Salto Antonio; notare la ruota posteriore pericolosamente scollata dal tereno...
2) supermod al zompo del contadinello (voleva fa anche quello del contadino ma le ho ricordato che tiene un figlio a casa)
3) cane che cerca invano le tracce di supermod dispersa giù per la discesa
4) supermod inv ersione street al Circo Massimo con airbag incorporato, per la gioia dei turisti inglesi e giapponesi che la ritraevano nelle sue più spericolate esibizioni (io ero preoccupato per le mie e mi son scordato di fotografare...)
 

Allegati

  • CIMG0010 (WinCE).JPG
    CIMG0010 (WinCE).JPG
    16,9 KB · Visite: 71
  • CIMG0016 (WinCE).JPG
    CIMG0016 (WinCE).JPG
    17,6 KB · Visite: 70
  • CIMG0008 (WinCE).JPG
    CIMG0008 (WinCE).JPG
    16,9 KB · Visite: 70
  • CIMG0025 (WinCE).JPG
    CIMG0025 (WinCE).JPG
    19,2 KB · Visite: 70

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Più che da studiare io direi da rinchiudere QUI

ma scusa...perche' ad aversa???...ci sta tanto bene vicino casa mia il santa maria della pietà che mi piace tanto...:))): alcuni padiglioni sono ancora attivi....:))):

Cmq guarda che quelle erano le mie prime discese...devo ancora imparare bene a fare i salti..anzi devo proprio imparare da zero....
Di quello ho ancora un po' di paura....per il resto la postura la sto aggiustando...e devo dire ho molte soddisfazioni...:-?
però non so perche' ma oggi ho un mal di collo e spalle da morire...
tutti i muscoli infiammati...ma da che dipende?..sarà stato il freddo o la bici?..
O il volo fatto ieri...? che poi non era un gran volo..un voletto...piccolino e che a differenza di quello della domenica precedente, mi ha dato soddisfazione perche' almeno sono caduta mentre cercavo di fare un po' di "free"..:-? Ho scoperto anche due lividi doloranti da paura...ma dove me li sono fatti???..boh...:))):
PS. Cris ma le foto sono tutte quelle?...mi mandi gli originali in email?...
Tks....o-o
 
D

dolomia

Ospite
yes, gli originali poi te li scarico, sto migliorando la luminosità...

Vai tranquilla, che non è il freddo.. sono i postumi di ripidoni, drop e scale, che ieri ne avrai fatti un centinaio complessivamente!

Al circo masismo comunque tocca tornare per documentare...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Non è quello il Salto Antonio, il Salto Antonio è quello che attraversa la stradina dove c'è la sbarra.
Passata la fattoria, superi il ponticello e poi giri a destra.

aridaje, quelli che chiamavo io del contadino....ok, modifico il segnalino nella cartina che to ricostruendo.

E questo che avevate preparato? pensavo si chiamasse salto Antonio in onore del figurante che vi guardava spalare... non è stato ancora battezzato?
 
M

mares

Ospite
Nell'ordine:

1) supermod al Salto Antonio; notare la ruota posteriore pericolosamente scollata dal tereno...
mi sembra di rivederla durante il cappottamento di domenica scorsa sulla ciclabile... solo che lì la ruota post era moooolto più alta... mi arrivava al casco :-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.289
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai capito la mammina!!!! o-o

mecojons :bum-bum-:

però un po' ha ragione il kug a preoccuparsi, stavi pe' cappottà :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo