Quelli che la Caffarella...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

guarda che ho capito quale è..
non era quello che dicevate volermi far fare tempo addietro?..
quello ho visto...è praticamente quasi verticale.....due metri si..ma ci vogliono 10 kg di coraggio...
 
D

dolomia

Ospite

'un c'è bisogno, l'abbiamo visto.. probabilmente a fine mattinata l'avremmo anche fatto, ma eravamo prtiti da lì! (

Chi è che lo aveva definito "2 secondi di adrenalina pura"? Forse anche solo 1,2 secondi... ma dicitincello vuje alle coronarie mie!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
rispetto al primo muro della gabriella quello all'inizio che sbuca sull'asfalto come è? forse domani mattina sul tardi passo in caffa ma n'dove trovo tutto sto ben de ...qualcuno ci va domani?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
forse domani mattina sul tardi passo in caffa ma n'dove trovo tutto sto ben de ...qualcuno ci va domani?
No andrè è più tranquillo, la pendenza sarà come quello della gabriella, ma questo è molto breve e , come vedi dalla foto, il terreno è tranquillissimo, è terra compatta.
forse domani mattina sul tardi passo in caffa ma n'dove trovo tutto sto ben de ...qualcuno ci va domani?
Azzo domani mattina io non posso.
Forse, e dico forse, potrei verso ora di pranzo.
Però verrei in bici solo a farti vedere i vari spot, ti farei da cicerone, i prossimi giorni non voglio zompare, devo stare un pò tranquillo, sta settimana ho abusato della mia schiena.
Tra lo spalare, lo zompettare e oggi a montecavo solo sul sentiero 4, mi ritrovo con la schiena che chiede pietà.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
rispetto al primo muro della gabriella quello all'inizio che sbuca sull'asfalto come è? forse domani mattina sul tardi passo in caffa ma n'dove trovo tutto sto ben de ...qualcuno ci va domani?
non c'e' paragone Andrea,questo e' facilissimo!
ce ne sono altri pero' che in caffarella meritano,tipo quello a fianco della passerella del carrozziere(io lo chiamo monociclo perche' spesso si alza la ruota posteriore)un paio intermedi e la spinara:quest'ultimo e' praticamente un burrone tipo red bull nel canyon,se freni male in fondo c'e' di peggio,lo ho visto fare solo da mr.bike.:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

sulla spinara ho sentito dire che è peggio del muro della fede
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Si lo so, l'errore che commetto sempre è che tiro con le braccia ma senza buttare il peso all'indietro per aiutarmi con il corpo, finchè sbaglio da un marciapiede va bene ma in altri posti preferisco evitare ..

Poi tu scendi gia' bene anche da sua maesta' quindi basta che superi il blocco psicologico di avere le ruote in aria,l'equilibrio e la tecnica non ti mancano di certo.

qui hai un po esagerato, dichiamo che scendicchio .. (anche se ripensando a Vado di Corno devo dire che in alcuni punti mi sono stupito di me stesso )
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
prova che ti riprova il corpo ricordera' per te il movimento.
A proposito di vado di corno hai visto il filmino?
http://www.youtube.com/watch?v=k1qS7bkmx6g
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo