Ragazzi se ce la faccio spero di venire per le 6, quindi in caso il tombino rimandatelo per quell'ora (se volete eh).
oggi di fotografo ci sono io! Per cui se Valerio ja fa a veni' si preparasse ad essere immortalato!
Ragazzi se ce la faccio spero di venire per le 6, quindi in caso il tombino rimandatelo per quell'ora (se volete eh).
ci sono foto di salti dal tombino?? QUALCUNO è stato immortalato??
Potrebbe prestarmi la bici oddiokasko almeno quella poverina proverà un pò di emozioni forti...
stamattina so bello indisponente.......
ragazzi naturalmente scherzo con tutti...
però se mi date un full io il tobino lo provo sul serio... -?:-?
Se vuoi...ti vieni a prendere la mia a casa a via assisi...ti faccio sapere dopo l'ora...poi me la riporti la sera a centocelle...per forza perchè mi serve per il sabato mattina...fammi sapere
SEI UN MITO!!! Sul serio mi lasci senza parole....
MA OGGI ASSAGGERò QUELLA DI ODDIOKASKO...
in più ho l'auto a fare il tagliando e quindi sono appiedato.. pedalare fino a centocelle la vedo veramente difficile se non impossibile...
grazie mille :-?
No non ce annate co' sto losco figuro!!!!!!a rega qualcuno per caso... je va de fa du zompi domani pomeriggio in caffarella...
diciamo verso le 16:00...
io credo di esserci c'ho volgia de rompermi un po le corna..
fateme sape...
No non ce annate co' sto losco figuro!!!!!!
Ao ma che fai mo' me copi pure la firma???????io?.. losco...?
a rega qualcuno per caso... je va de fa du zompi domani pomeriggio in caffarella...
io credo di esserci c'ho voglia de rompermi un po le corna..
fateme sape...
a rega qualcuno per caso... je va de fa du zompi domani pomeriggio in caffarella...
io credo di esserci c'ho voglia de rompermi un po le corna..
fateme sape...
Insomma sto tombino?Bella Scureggiò!!!!
io domani ci sono... però zompo poco....
a valè.. oggi ti ho risposo al mess senza neanche aver capito... ho raelizzato poi che parlavi di sabato....