Quelli che la Caffarella...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Insomma sto tombino?


Paolo l'ha saltato un paio di volte.. c'era anche stefano don demo8.. fatto anche lui svariate volte...

IL SANTRE lo fà quando ci sta VALERIO


poi con la bici si un'altro non sò......


cmq ho fatto ( anche bene) quello fatto da te e axl con la pala (dove ci siamo visti la prima volta, ricordi tesorino)... anzi tocca dargli un nome a quel bel salto...

mo me vo a doccià...
 
D

dolomia

Ospite
Santre, ma non hai detto che lo avevi appena fatto 'sto tombino?

Che avete combinato poi dal carrozziere? Con Mares siamo invece andati a cercare il ripidino test, quello che è stato proposto alla SuperMod.

L'avemo fatto! Un po' a piedi un po' in sella, ma l'abbiamo fatto... Si stanno staccando le pietre sul ciglio, per quello non ci siamo fidati...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Santre, ma non hai detto che lo avevi appena fatto 'sto tombino?

Che avete combinato poi dal carrozziere? Con Mares siamo invece andati a cercare il ripidino test, quello che è stato proposto alla SuperMod.

L'avemo fatto! Un po' a piedi un po' in sella, ma l'abbiamo fatto... Si stanno staccando le pietre sul ciglio, per quello non ci siamo fidati...

uffa.....io lo volevo fare (o almeno vedere...:mrgreen: )...e invece domani nienteeeeeeeeee.......mannaggiaaaaaaaaa...:cry: ...ero cosi' contenta di farmi
due salti in caffa..e invece.......contrattempi....:cry:
Vabbe'..sarà per la prossima...Basta che non si dice che pero' non lo volevo fare...eh...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Santre, ma non hai detto che lo avevi appena fatto 'sto tombino?

Che avete combinato poi dal carrozziere? Con Mares siamo invece andati a cercare il ripidino test, quello che è stato proposto alla SuperMod.

L'avemo fatto! Un po' a piedi un po' in sella, ma l'abbiamo fatto... Si stanno staccando le pietre sul ciglio, per quello non ci siamo fidati...

Non credo abbiate fatto quello indicato da Madcat, si può fare solo in sella! A piedi con la bici è quasi impossibile farlo
 
D

dolomia

Ospite
sono un free climber stagionato.

Aggiungasi che essendo oggi venerdì 13 non ci siamo fidati...
 
D

dolomia

Ospite
cmq ho fatto ( anche bene) quello fatto da te e axl con la pala (dove ci siamo visti la prima volta, ricordi tesorino)... anzi tocca dargli un nome a quel bel salto...

Propongo "Salto delle ranocchie", perché a continuare si finisce in un pezzo di marana che di ranocchie è pieno.

E poi magari è lo stile che mancava...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Insomma sto tombino?
Fattoooooooo! 3 volte.... la prima perfetta, la seconda mè sò addobbato, la terza pe' riprendermi! comunque bella botta di adrenalina!!!.... poi ho fatto il ripidone accanto al salto del carrozziere, quello con le due gobbe! momenti mi ammazzo, non facevo altro che sbandare a dx e sx..... però ho retto fino all' ultimo! hai presente willi il coyote?:mrgreen:
konantonio ha scritto:
......o a vedere le donzelle che corrono sudate, con l'iPod...!!
lo sai.. no.!!! e poi mi conosci!!!
Konantonio, il mostro scureggiante della caffarella!
santresfc ha scritto:
.....anzi tocca dargli un nome a quel bel salto
Quoto, però forse il nome lo deve scegliere valerio che lo ha fatto materialmente....in tanto io propongo: che ne pensi del "salto della sposa"?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.169
5.287
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fattoooooooo! 3 volte.... la prima perfetta, la seconda mè sò addobbato, la terza pe' riprendermi! comunque bella botta di adrenalina!!!.... poi ho fatto il ripidone accanto al salto del carrozziere, quello con le due gobbe! momenti mi ammazzo, non facevo altro che sbandare a dx e sx..... però ho retto fino all' ultimo! hai presente willi il coyote?:mrgreen:
....

grandeeee!!!!!
o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Fattoooooooo! 3 volte.... la prima perfetta, la seconda mè sò addobbato, la terza pe' riprendermi! comunque bella botta di adrenalina!!!.... poi ho fatto il ripidone accanto al salto del carrozziere, quello con le due gobbe! momenti mi ammazzo, non facevo altro che sbandare a dx e sx..... però ho retto fino all' ultimo! hai presente willi il coyote?:mrgreen:

Konantonio, il mostro scureggiante della caffarella!

Quoto, però forse il nome lo deve scegliere valerio che lo ha fatto materialmente....in tanto io propongo: che ne pensi del "salto della sposa"?


Non sapete che scena ODDIOKASKO che sul ripidone sbandava a destra e sinistra un pò in piedi un pò in sella e un pò non si sa dove..... però non ha mollato e non è caduto... GRANDE.. e ricche risate (senza offese naturalmente)


Il nome del salto è super scontato che dovrà darlo Valerio e anche Axlwar.. è opera loro, sia dove scegliere il posto e sia il fatto che gli hanno dato de pala come due minatori....

Oggi tutti in CAFFA... (Valerio alle 6.... non hai scampo)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Santre, ma non hai detto che lo avevi appena fatto 'sto tombino?

Che avete combinato poi dal carrozziere? Con Mares siamo invece andati a cercare il ripidino test, quello che è stato proposto alla SuperMod.

L'avemo fatto! Un po' a piedi un po' in sella, ma l'abbiamo fatto... Si stanno staccando le pietre sul ciglio, per quello non ci siamo fidati...


NOn mi sembra che l'abbia detto... magari ho detto che hanno saltato il tombino...

Si nun c' Valerio... Santre non salta il tobino, almeno per la prima volta (quella che ha più senso)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Non sapete che scena ODDIOKASKO che sul ripidone sbandava a destra e sinistra un pò in piedi un pò in sella e un pò non si sa dove..... però non ha mollato e non è caduto... GRANDE.. e ricche risate (senza offese naturalmente)


Il nome del salto è super scontato che dovrà darlo Valerio e anche Axlwar.. è opera loro, sia dove scegliere il posto e sia il fatto che gli hanno dato de pala come due minatori....

Oggi tutti in CAFFA... (Valerio alle 6.... non hai scampo)

Merito a Valerio che l'ha trovato ma... tra gli spalatori 1° posto a Konantonio, a mezza incollatura Valerio188, 3° a quel ragazzo con bici a prestito che del quale non ricordo il nome (perdonami) e quarto parimetito a me e Marco69. Axlwar dove eri nascosto che non ti ho visto???:mrgreen:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Merito a Valerio che l'ha trovato ma... tra gli spalatori 1° posto a Konantonio, a mezza incollatura Valerio188, 3° a quel ragazzo con bici a prestito che del quale non ricordo il nome (perdonami) e quarto parimetito a me e Marco69. Axlwar dove eri nascosto che non ti ho visto???:mrgreen:


mi ero perso qualche pezzo della storias della costruzione allora...

Kanantonio al primo posto??. hai capito....
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Merito a Valerio che l'ha trovato ma... tra gli spalatori 1° posto a Konantonio, a mezza incollatura Valerio188, 3° a quel ragazzo con bici a prestito che del quale non ricordo il nome (perdonami) e quarto parimetito a me e Marco69. Axlwar dove eri nascosto che non ti ho visto???:mrgreen:


me sa che ero io il ragazzo...


grazie a (in ordine di apparizione) scor@ntonio, paolo, santre e lo scafista (valerio) per la splendida giornata... bellaz...

(cmq 7 7 e mezzo / 7 e mezzo 7)
 
Io? mai detto niente...ho solo battuto un pò la terra...in atterraggio...

Merito a Valerio che l'ha trovato ma... tra gli spalatori 1° posto a Konantonio, a mezza incollatura Valerio188, 3° a quel ragazzo con bici a prestito che del quale non ricordo il nome (perdonami) e quarto parimetito a me e Marco69. Axlwar dove eri nascosto che non ti ho visto???:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo