Quelli che la Caffarella...

ceramente mi dicono che anche il modello base di quella è molto resistente.
certo la forcella fa schifo lo so..ma tanto con una front è meglio se non salto visto la schiena..quindi mi serve anche come deterrente...il resto mi dicono sia massiccio...

certo se mi trovi una....come si chiama la front? a quel prezzo....


con quel budget meglio un usato...
mettici in conto il doppio per cambiare i pezzi che romperai (ruote, forcella, pedivelle)... e avrai sempre un telaio che vale meno di 100€...
vai su un usato che è meglio!
 
ceramente mi dicono che anche il modello base di quella è molto resistente.
certo la forcella fa schifo lo so..ma tanto con una front è meglio se non salto visto la schiena..quindi mi serve anche come deterrente...il resto mi dicono sia massiccio...

certo se mi trovi una....come si chiama la front? a quel prezzo....
ammazza, o una ciofeca (:-) ) di hardy a 400€ o una morphine? e le mezze misure??? dai che ci sono un mare di bici da prendere a quel prezzo da usate.
a 400 € trovi alcune Kona (così resti in famiglia) usate che come front non sono affatto male (al contrario delle full ;-) ).
se ti spingi a 500€ trovi tranquillamente le stuff che almeno hanno una dropoff (e se ti consiglio di prendere almeno una dropoff al posto della forca che montano le hardy è tutto dire... :-) ).
anche le bmx hardy dicevano che erano robuste, così come ti dicono delle bici da street, ma ho 2 clienti che le hanno, che pensano l'esatto contrario!
io andrei sull'usato.
 
IMG_8067.JPG
 
D

dolomia

Ospite
Attrezzature a parte: chi ci trovo tra venerdì e sabato? Mi è presa la fissa di sistematizzare cartine e riferimenti fotografici... vedo che già tra noi che la frequentiamo più spesso ci sono incomprensioni e diverse denominazioni...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Infatti non ci vuole molto, considerando la grandezza di quella sponda e prendendo diciamo 3-4 persone in due gionrate ce la dovresti fare, ma poi che ci fai alla caffa? Non è meglio se ci aiutate a farle a montecavo? li si che sarebbero una goduria ^_^
 
No lucià, ti posso assicurare che quel salto non lo senti proprio, ne tu ne la bici...ha una pendenza in atterraggio che la fa correre via...

molto peggio il tombino restando alla caffarella e il drop al colosseo...li in effetti va tutto a pacco!

questa dovrebbe essere una risposta al mio mess?
manca l'audio però...
sdreng, sboing, scrattch, sbrangggggggg!!!! (ndr leggero pacco a fondocorsa...)
aiuto aiuto (questo era invece il telaio che invocava pietà....)
:))):
 
No lucià, ti posso assicurare che quel salto non lo senti proprio, ne tu ne la bici...ha una pendenza in atterraggio che la fa correre via...

molto peggio il tombino restando alla caffarella e il drop al colosseo...li in effetti va tutto a pacco!

meglio così! ;-) sai che i pacchi sono deleteri per le bici biammo....
appppproposito, ieri parlavamo di bici economiche per streettare, e oggi mi cade a fagiuolo una bella kona Stuff come nuova a un prezzo irrifiutabile...
possiamo pure scendere cambiando qualcosa....
vedi tu...
l'unico dubbio è la taglia, è una 17", e forse per lo street duro e puro è leggermente grande...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo