...certo il percorso dei Pratoni sembrerebbe interessante..possiamo comunque vederci dal "cancellista" (? se dirà così???)e decidere al momento.Ti spiego: Il tratto di appia antica che và da Via di Fioranello verso il lago, non l'ho mai fatto cmq non dovrebbe essere un problema; l'altro verso la caffa non c'è nulla di impegnativo ma piacevole ed io lo faccio o quando ho poco tempo o quando su ai castelli c'è troppo fango. Cmq ieri avevo un paio d'ore libere ed ho perlustrato un nuovo (*me ) percorso che va da via dei corsi (Pratoni del Vivaro) fino al sottopasso dietro il ristorante la foresta, e mi hanno detto che arriva fino al convento di Palazzolo, ed era perfettamente percorribile? Per quanto riguarda l'appuntamento, visto che vieni da palocco, se decidiamo per l'appia verso la caffa, dopo la colombo prendi il GRA esci appia nuova dir. Albano, e come finisce la rampa d'uscita percorri 150mt. e ti trovi sulla dx un rivenditore di cancelli e opere in ferro con un piccolo incrocio, potremmo vederci lì. A risentirci.
Domani ci postiamo per conferma.