Alle 9 o anche prima. Ci possiamo vedere all'ingresso di mRBike.
Comunque hai il mio numero e quando sei in Caffa mi chiami e ci troviamo
Comunque hai il mio numero e quando sei in Caffa mi chiami e ci troviamo
Io la uso per cazzeggiare; c'è qualche salto e qualche ripidone però fai presto a pedalarla tutta. Io se voglio pedalare faccio l'appia antica e relativo giro del lago. Ti puoi affacciare da MrBike a via Momsen dove trovi Dario e Alberto. Spesso c'è gente che passa di la prima di partire per un giroCiao Ragazzi, vorrei sapere com'è la caffarella per girarci in bike, per me sarebbe comodo arrivarci anche da casa direttamente, l'ho sempre vista da fuori.
...1° dopo l'incrocio con via di fioranello c'è il tratto di appia che costeggia la vecchia cava di selce e si sbuca sulla via di s.Maria delle Mole, e dopoho visto dall'asfalto che il sentiero prosegue, fin dove arriva così sterrato?
Certo che puoi accodarti, io questo w.e. se il tempo regge, sono indeciso se fare l'appia antica con annesso giro della caffa, oppure andare al lago di castel gandolfo sempre tramite appia antica. Teniamoci in contatto. Te, da dove vieni?Ciao BOBO e MICK 00.....posso accodarmi anche io nelle prox uscite alla Caffa ?
A presto
I 4 o 5 km di asfalto che dici , sono l'appia fino al semaforo dove c'è il concessionario di automobili, o c'è un altra strada per poter evitare l'appia? ciao grazie
Certo che puoi accodarti, io questo w.e. se il tempo regge, sono indeciso se fare l'appia antica con annesso giro della caffa, oppure andare al lago di castel gandolfo sempre tramite appia antica. Teniamoci in contatto. Te, da dove vieni?
Ciao Dariukus, 2 domande, 1° dopo l'incrocio con via di fioranello c'è il tratto di appia che costeggia la vecchia cava di selce e si sbuca sulla via di s.Maria delle Mole, e dopoho visto dall'asfalto che il sentiero prosegue, fin dove arriva così sterrato?
2° Mr bike, non ho presente dov'è ?
Possiamo risentirci e fare qualche pedalata insieme, io abito a Morena. Ciao
Ciao Haka, dove vogliamo andare sabato? Appia antica verso la caffa o Appia antica in salita fino al lago dic. gandolfo? Oppure preferisci castelli romani? Io sicuramente riesco ad esser libero alle 8.45 per i castelli o per le 9 per l'appia antica.Alle 8.10 lascio mia figlia a scuola ad ariccia poi mi dileguo. Ciao, aspetto notizie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?