Quelli che la Caffarella...

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro

ti ringrazio ma questo venerdi non penso di esserci, la prox volta però organizzandosi qui sul forum verrei volentieri!!!
non è che magari qualcuno ha la mappa salvato sul pc?!?!?

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
giornata da paura oggi in caffa, ci siamo mangiati tutti gli spot praticabili, e domani primo pomeriggio probabilmente si replica, se qualcuno si vuole aggregare per farsi due salti e qualche ripido il mio numero è nel profilo

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
anche oggi pomeriggio ci alleniamo in caffa, appuntamento per le 14:30 ai blocchi di cemento che si trovano dopo il nienfeo di egeria venendo da s.urbano. chi si vuole unire per provare qualche drop, salto, o ripido è il benvenuto.
se ci volete raggiungere più tardi il mio numero è sul profilo.
daje \m/

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
domani una mattinata rubata di sole, per chi si vuole unire ci alleniamo in caffa dalle 11 in poi, il mio numero è sul profilo. appuntamento alla fontanella all'ingresso su largo tacchi venturi.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
in caffa toccherebbe organizzare una bella giornata di trail-boulder.... o se preferite kik-boulder.... oggi con sad smile ed un' altro amico ragionavamo sul fatto che con una giornata di lavoro si possono ripristinare il salto del carrozziere e quello del contadino.... robba grossa ottima per imparare...

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

in particolare il contadino si può recuperare con veramente una semplice decespugliata, se qualcuno si organizza per andare a dare una sistemata con un po di attrezzatura mi faccia un fischio che vengo al volo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo