Non voglio essere pessimista, ma se continua così la chiuderanno prima che possa venire a farmi due salti anche io
Scusate l'OT:Che vergogna...
Chi c'è domenica mattina?
Fosre provo la nuova forca se oggi arriva....
Ho preso una Marza 66, tutti mi dicevano di levare la doppia e alla fine l'ho fatto, vediamo se la differenza è tanta (sicuramente ero una pippa per quello... ma adesso!!!)che c'hai messo sul cancello?
Ok, rimaniamo in contato sul forum e vi faccio sapere se torno operativo, la forca è arrivata, devo montare e sistemare, quindi al 90% ci sono (verso le 9?)
Hai fatto strabene!!!!Ho preso una Marza 66, tutti mi dicevano di levare la doppia e alla fine l'ho fatto, vediamo se la differenza è tanta (sicuramente ero una pippa per quello... ma adesso!!!)
Ho fatto bene che dici?
We si si dai incontriamoci alla caffa domani !!
Per le 10 e' ok :D
oissel@ dai vedi di sistemare sta forca :D
Se riesco a sistemare il "muletto" forse mi faccio un giretto di allenamento domenica mattina ma non tanto presto (10,30).
Se c'è qualcuno e ci vogliamo incontrare...
Io ho una media di circa 4/5 Km e l'andatura mi fa impiegare una mattinata (diciamo 3 ore) per percorrerli, comprese pause e saltelli vari, non sarei un buon compagno di pedalate...domenica scorsa stavo pre crepare a montecavo!!!