Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bha..
Certo che ormai, uno dovunque guarda vede cattiveria, menefreghismo, prepotenza, impassibilità e bastardaggine..

Un motivo in più per l'integrale..
Bye
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Se riesco a sistemare il "muletto" forse mi faccio un giretto di allenamento domenica mattina ma non tanto presto (10,30).

Se c'è qualcuno e ci vogliamo incontrare...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ok, rimaniamo in contato sul forum e vi faccio sapere se torno operativo, la forca è arrivata, devo montare e sistemare, quindi al 90% ci sono (verso le 9?)

ma come io te dico non troppo presto e te me spari le 9???:smile:visto che si rimane in città io pensavo/speravo di uscire con comodo diciamo in caffa verso le 10, a dirla tutta speravo pure per le 11....
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Se riesco a sistemare il "muletto" forse mi faccio un giretto di allenamento domenica mattina ma non tanto presto (10,30).

Se c'è qualcuno e ci vogliamo incontrare...

daje, l'orario è quello giusto per fare le cose (come ad esempio svegliarmi:hahaha:) con calma allora iniziamo a confermarci per le 10 di domenica alla fontanella che sta in cima all'ingresso di vicolo sant'urbano, si attendono adcesienti:celopiùg:
ride on!!
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Io ho una media di circa 4/5 Km e l'andatura mi fa impiegare una mattinata (diciamo 3 ore) per percorrerli, comprese pause e saltelli vari, non sarei un buon compagno di pedalate...domenica scorsa stavo pre crepare a montecavo!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Io ho una media di circa 4/5 Km e l'andatura mi fa impiegare una mattinata (diciamo 3 ore) per percorrerli, comprese pause e saltelli vari, non sarei un buon compagno di pedalate...domenica scorsa stavo pre crepare a montecavo!!!

azz che andatura na vera saetta da granfondo:hahaha::i-want-t:ricorda molto la mia "andatura a piedi con biga al seguito" con cui affronto i ripidoni....:smile:
per domattina comunque confermiamo la punta per le 10 e spicci, ma non troppi:spetteguless: , alla fontanella in cima alla salita di vicolo sant'urbano chi si vuole aggregare è il benvenuto, oggi stacco il computer e non leggo il topic quindi per info o eventuali conferme/disdette il mio numero di cell sta nel mio profilo.
ride on!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo