Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io sono di zona e non mi dispiacerebbe iniziare ad imparare, mi tocca aspettare ancora una settimana ancora però per finire di preparare la biga da fr
Oh, meno male, finalmente qualcuno.. Ma lavori durante il giorno?..
Comunque, se vuoi puoi venire anche con la Fuson che hai ora, se te la senti di farci qualche scalinata.. Te lo dico perchè io domenica prossima parto, e non so quando poi ristarò a Roma a farmi qualche giro..
Bye
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Mmm, forse gliela posso fà, ma non ti assicuro niente..
Passame in Mp il cell, così in caso ti chiamo per sapere dove sei ;-)..

Uso intanto questo topic per fare un OT:
ma non c'è nessuno, oltre a sp1marco, che si va a fare qualche zompo per l'EUR, oppure che vorrebbe provare, abitando in zona?.. Io ci vado spesso, ma un pò di compagnia mi farebbe piacere :-)..
Bye
è sul mio profilo bello..........:-)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Grandissimo fai bene anche io mi sono comprato la borraccia termica ma ho letto un po di post e misà tanto che è una mezza sola,cmq la conosco quella zona ci vado spesso anche perchè mi piace molto farmi il pezzo del appia antica visto che è molto soft poi mi infilo nella caffarella dalla parte dell'ardeatina e mi addentro fino a via latina dalla parte del De Rossi,cmq guarda sicuro al cento per cento penso che lunedi mattina mi faccio una bella pedalata,domenica se ci sei ti do conferma cosi ci organizziamo magari ci si vede dalle parti del vicolo san urbano tanto ci metto poco arrivare li

domenica se non vado a girare fuori roma si può fare volentieri uan pedalata mattutina:i-want-t:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Oh, meno male, finalmente qualcuno.. Ma lavori durante il giorno?..
Comunque, se vuoi puoi venire anche con la Fuson che hai ora, se te la senti di farci qualche scalinata.. Te lo dico perchè io domenica prossima parto, e non so quando poi ristarò a Roma a farmi qualche giro..
Bye

sono un lavoratore saltuario quindi spesso sono libero anche di giorno, la mia fusion un po di scalinatelle se l'è già fatte, robbetta piccola eh..., a dropparci però non m'ispira fiducia....ma per quello è in arrivo il vp:i-want-t:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sono un lavoratore saltuario quindi spesso sono libero anche di giorno, la mia fusion un po di scalinatelle se l'è già fatte, robbetta piccola eh..., a dropparci però non m'ispira fiducia....ma per quello è in arrivo il vp:i-want-t:
Adesso Tostarello ci sodomizza :rosik:..
Comunque, se vuoi io mi sa che domani mattina replico il giretto che ho fatto oggi.. Oggi ho fatto un giro distruttivo perchè sono uscito alle 12e30 di casa..
Penso di aver perso almeno 3 litri di acqua..
Comunque, se vuoi ci possiamo andare a fare un giretto tranquillo, qualche scalinatat qua e là, e passa la paiura.. Tanto mi accontento di poco, bastano tre gradini per farmi divertire come uno scemo :hahaha:..
Fammi sapere..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Adesso Tostarello ci sodomizza :rosik:..
Comunque, se vuoi io mi sa che domani mattina replico il giretto che ho fatto oggi.. Oggi ho fatto un giro distruttivo perchè sono uscito alle 12e30 di casa..
Penso di aver perso almeno 3 litri di acqua..
Comunque, se vuoi ci possiamo andare a fare un giretto tranquillo, qualche scalinatat qua e là, e passa la paiura.. Tanto mi accontento di poco, bastano tre gradini per farmi divertire come uno scemo :hahaha:..
Fammi sapere..
Bye

guarda se non sto fuori roma, ci vengo senza problemi, rimaniamo che se sono in città te lo comunico via forum entro le 10e30 di domattina al massimo ok?
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
guarda se non sto fuori roma, ci vengo senza problemi, rimaniamo che se sono in città te lo comunico via forum entro le 10e30 di domattina al massimo ok?
Ok, perfetto..
Preferisco che mi mandi un messaggio, o mi fai una chiamata, al numero che trovi sul mio profilo, almeno mi svegli pure :rosik:.. No comunque, scherzi a parte, e meglio che mi contatti sul cell, almeno se ci diamo un appuntamento sul presto non perdo tempo col PC..
Comunque, dimmi le tue intenzioni, almeno scelgo la bici ;-)..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ottimo giro, mi sono divertito, e sad è di buona compagnia..
Per non restare sempre OT qua, io provo ad aprire un topic apposito, se a qualcuno interessa..
Bye
 

massimomeridio

Biker popularis
8/5/09
47
0
0
Roma
Visita sito
We, ma percorsi di che tipo?.. Salita+ discesa o solo discesa?.. Per entrambi i casi, uno spot carino con discese un minimo degne di nome è MonteCavo, volendo sali a pedali per circa 6km, e poi ti butti giù per uno dei sentieri, che però, da quanto mi hanno detto, in questo periodo non sono in buono stato.. Se vuoi un pomeriggio ci organizziamo e ci facciamo un salto (io solo discesa però ;-))..
Alla fine non è la bici che fa il rider, ma bensì il contrario, questo tienilo sempre a mente :il-saggi:..

PS: non iniziamo a parlare di negozi, che ci sono opinioni contrastanti in merito ;-)..
Bye


Bella rick calcola che ho una voglia di raidare che mi si porta via,cmq un po di fr non mi dispiacerebbe anche perchè penso che con la mia biga ci posso fare belle cose anche se gli altri dicono il contrario,solo che non avendo molta esperienza non mi voglio avventurare per discesoni o zompi che non conosco,cmq lunedi mattina dovrei farmi un uscita magari ci si puo vedere anche gli altri cosi ce ne andiamo a fare due tre zompetti
 

massimomeridio

Biker popularis
8/5/09
47
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi domattina verso le 10.30 sono in zona Caffarella verso via Latina se cè qualcuno che sta da quelle parti lasciate un post,ora sto uscendo quindi non li leggo subito ma dovrei leggerlo verso mezzanotte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo