• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che la Caffarella...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
La Balfa sarebbe stata pronta, ma non lo è visto che sto spurgando i freni.. Per sabato spero di riuscire a risolvere tutti gli impicci vari, compreso il casco integrale e il pedale che sbacchetta da paura..
Ma come verresti?.. Coi mezzi o hai la macchina?..

Visto che è la prima volta che andrei in caffarella solo per i salti, che protezioni mi consigliate?.. Per adesso ho scodella, pettorina, ginocchiere e pantaloncini protettivi.. Il casco integrale ancora non ce l'ho, può essere un problema?..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
io ho solo la scodella e il casco integrale......questo credo sia un problema, ma non ho in mente di spingere come un assatanato!

in macchina se non c'è fango altrimenti spero di rimediare un furgone dai box.......ahahahah
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io ho solo la scodella e il casco integrale......questo credo sia un problema, ma non ho in mente di spingere come un assatanato!

in macchina se non c'è fango altrimenti spero di rimediare un furgone dai box.......ahahahah
Ma guarda che non si entra nel parco con la macchina.. Si parcheggia fuori.. Non c'è bidogno di fare tipo risalite, si gira tutto in bici ..
Bye
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragzzi io direi di tenere vivo questo topic.....accorrete, cosi' stiliamo una listina e pensiamo a quando andare alla caffarella in questo week end!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Dai, io provo a fare una lista dei partecipanti, chi si vuole togliere o aggiungere basta che lo dica :
-rikk93
-matts84
-Er Cerqua
-maurete?
-roll74?
-oissell@?
Dai su, che c'ho voglia de zompà!..

Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Io ci stò per domenica mattina, sabato nel pomeriggio vedo se riesco a fare una scappata ma non garantisco, a che ora sarebbe? Io forse potrei proprio nel primo pomeriggio tipo le 14.30-15.
Daje che + siamo + ci divertiamo.
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
fermo restando che un giro domenica mattina (sul presto visto che poi ho un pranzo dalla "suocera"...dall'altra parte di Roma) me lo faccio sicuramente penso che una scappata la potrei fare anche sabato pomeriggio sul presto (altrimenti poi cala il sole e fa troppo freddo)...

se mi dite qualcosa sull'appuntamento e sull'orario potrei aggregarmi...giusto per sgranchirmi un pò farei un salto...
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Allora facciamo così, iniziamo a definire.
Domenica mattina direi per le 9.30 al tombino della caffarella (o proponete voi un altro posto), sabato pomeriggio proponete che io non so se ci stò quindi non vorrei proporre orari che non posso rispettare.
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito

Tombino della Caffarella?

ok...chi trovo all'entrata della zona catacombe? per intendercil'accesso che si raggiunge partendo dalle fosse ardeatine...

non so dove sia questo tombino e almeno entro con qualcuno che conosce la strada (dovrei essere con un amico...neanche lui molto pratico della caffarella)
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Per sabato pomeriggio se vi va' diamoci un appuntamento. A me va bene per le 14 e 30. Noi siamo gia tre sicuri:

Matts84
Rikk
L'amico di Rikk

il luogo lo stabilisce Rikk che conosce meglio la zona

ciao
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
io arrivo all'ingresso vicino alle catacombe di s. callisto (in basso a sinistra sulla mappa per intenderci)...
allora se imbocchi la via della caffarella (che è asfaltata, a un certo punto arrivi a un incrocio dove se prosegui arrivi al ninfeo (passando sulla grata) oppure puoi girare a sinistra ed andare alla fattoria (sempre strada asfaltata).
Possiamo vederci all'incrocio se va bene, lì c'è proprio uno zompetto piccolino che è l'ideale per iniziare la giornata (almeno per me che sono una sega), se non sono stato chiaro dimmi tu un punto che conosci verso l'interno.
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito

si ok...credo di aver capito...prendo la strada all'ingresso...all'inizio è asfaltata e passa sotto uno pseudo-tunnel di foglie...al primo incrocio mi fermo...

riconoscermi è facile...ho una Rockrider 5.2 grigia e rossa....pelato e con pizzetto (io non la bici)...

dovrei essere in compagnia di un amico se riesco a convincerlo a svegliarsi ad un'ora decente...

possiamo vederci lì alle 9.30 di domenica mattina...per sabato pomeriggio invece aspetto di leggere qualcosa sull'eventuale appuntamento...

tengo d'occhio il 3d
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
ok perfetto, per sabato ci vediamo alle 14.30 non so dove

domenica quindi chi siamo

Luther
amico Luther
oissel@
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.. Per sabato a me andrebbe bene anche per le 14, ma forse è meglio alle 14e30 così non mi stresso per arrivare in orario..
Decidiamo dove vederci, in maniera di non perderci prima ancora di esserci incontrati ..
Io entro dalla parte della C. Colombo, anche se l'entrata non è subito lì ma dopo un pò.. Se il drop piccolino che dite è quello vicino ad una albero, e si zompa giù, per me andrebe bene..
Scusate le mie paranoie, ma voi che protezioni vi metete?.. Non vorrei arrivare vestito da cavaliere con tutti gli altri in maglietta, e viceversa..

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo