Stamattina ho fatto un giretto pedalato ed ho incontrato dario (mr bike) e un' altro ragazzo che si stavano facendo un mazzo come una casa per spostare un blocco di tufo enorme..... indovinate per farci cosa? :-?
Miiiiiii, dicce dicce!!!!!Stamattina ho fatto un giretto pedalato ed ho incontrato dario (mr bike) e un' altro ragazzo che si stavano facendo un mazzo come una casa per spostare un blocco di tufo enorme..... indovinate per farci cosa? :-?
vediamo un pò se riesco a venire ... certo che per stare lì alle 20 devo fare i salti mortali!
Se vengo +tardi pensate che vi riesco a ritrovare?
Iniziate a preparare luci, lucine, torce, fiaccole, lanterne, candele
Visto che ormai fa buio presto, direi di vederci alle 20.00 (mercoledì 10 ottobre) all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi, poi decidiamo se andare a mangiare subito qualcosa o rimandare a più tardi.
Valerio
Dolomia
Pierfra
Axlwar
Madcat
Lactobacillo
Santre
Mares
Tostarello
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
Oddiokasko (forse)
Paperoga
marco69
axcxa (forse)
XR400R (forse)
Cerrrrto, una bici si rimedia, mica ti lasciamo a piedi.nel mio lavoro ultimamente nulla è certo.....ma se mi ritrovassi diciamo nella capitale, ma sprovvisto di biga, qualcuno ne avrebbe una da prestarmi?........mi unirei volentieri al gruppo-?-?-?
Cerrrrto, una bici si rimedia, mica ti lasciamo a piedi.
so sempre impegnati sti regazzi o-o[mode aumm aumm]
MIMMO, HAI CHIAMATO CHI DOVEVI CHIAMARE?
ke se tratta de imperatori vari???
Si vabbè vabbè.......le luci.........er doppio.........l'imperatori........l'appuntamenti........
ma dopo................................'NDANNAMO A MAGNA'...?!?!?!?!?!
La Rosa Rossa, avanzamo un doppio sconto...KEBABBARO !!! :-?
Vicino...pratico...BUONO !!!