Quelli che la Caffarella...

M

mares

Ospite
Dove sta questa Rosa Rossa? che tipo di locale è?
Perchè non vorrei prendere la macchina ma neanche vorrei tornare tardi a casa in bici.......è pericoloso........te arotano co tutte le lucine!!!!!!
è un ristorante pizzeria dignitoso direi, prezzi buoni (perché è amico di Aleandro) e sta dietro la fiera di Roma (via dei georgofili [SIZE=-1]79/81) o-o[/SIZE]
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Fiera di Roma??.........umh.........mumble.........mumble.........
Vedo un po' problematico il ritorno a tarda ora in zona Via Latina.........................
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Vista l'eterogeneità del gruppo e viste le condizioni pessime degli spot (che necessitano manutenzione) domani il giro credo sarà più pedalato che zompettatorio (neologismo coniato da me), quindi per chi può scelga la bici leggera.

Ci vediamo alle 20.00 (di mercoledì 10 ottobre) all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi.
Se a tutti va bene direi di mangiare dopo il giro, quindi alle 20 si parte, si gira e quando ne abbiamo abbastanza ci fermiamo e finiamo in bellezza davanti ad un kebab (propongo quello ad Arco di travertino).

Valerio
Dolomia
Pierfra
Axlwar
Madcat
Lactobacillo
Santre
Mares
Tostarello
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
Oddiokasko (forse)
Paperoga
marco69
axcxa (forse)
XR400R (forse)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.171
5.292
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi domani non vengo, sarà per altra occasione (pizza/birra)

un saluto a tutti e a presto o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ao ma che c'è stata 'na moria delle vacche???

Vista l'eterogeneità del gruppo e viste le condizioni pessime degli spot (che necessitano manutenzione) domani il giro credo sarà più pedalato che zompettatorio (neologismo coniato da me), quindi per chi può scelga la bici leggera.

Ci vediamo alle 20.00 (di mercoledì 10 ottobre) all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi.
Se a tutti va bene direi di mangiare dopo il giro, quindi alle 20 si parte, si gira e quando ne abbiamo abbastanza ci fermiamo e finiamo in bellezza davanti ad un kebab (propongo quello ad Arco di travertino).

Valerio
Dolomia
Axlwar
Madcat
Lactobacillo
Santre
Mares
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
Paperoga
marco69
axcxa (forse)
XR400R (forse)
 
D

dolomia

Ospite
si riduce la rappresentanza xc ma i fr dovranno pedalare.. e che è, la nemesi?

comunque il zompo del contadino non sta tanto male..
 
D

dolomia

Ospite
Bhe insomma, già prima dell'estate era messo maluccio, poi ci sono ripassato qualche settimana fa e la situazione era peggiorata.
Parli di quello grosso?

si, quello, l'altro non esiste più.

l'ho guardato rispettosamente dal basso (non si sa mai mi prendesse le ruote e mi facesse droppare..) e mi sembra bello solido ancora.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Vista l'eterogeneità del gruppo e viste le condizioni pessime degli spot (che necessitano manutenzione) domani il giro credo sarà più pedalato che zompettatorio (neologismo coniato da me), quindi per chi può scelga la bici leggera.

Ci vediamo alle 20.00 (di mercoledì 10 ottobre) all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi.
Se a tutti va bene direi di mangiare dopo il giro, quindi alle 20 si parte, si gira e quando ne abbiamo abbastanza ci fermiamo e finiamo in bellezza davanti ad un kebab (propongo quello ad Arco di travertino).

Valerio
Dolomia
Axlwar (forse ci raggiunge più tardi)
Madcat
Santre
Mares
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
Paperoga
marco69
axcxa (forse)
XR400R (forse)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi dispiace per tutte queste defezioni.
Comunque mia madre è appena tornata dalla Caffarella e mi ha detto che nonostante tutta la pioggia di stanotte non c'è fango. Il terreno della Caffarella regge bene.

Ci vediamo stasera alle 20.00 all'ingresso di Largo Pietro Tacchi Venturi.
Se a tutti va bene direi di mangiare dopo il giro, quindi alle 20 si parte, si gira e quando ne abbiamo abbastanza ci fermiamo e finiamo in bellezza davanti ad un kebab (propongo quello ad Arco di travertino).

Valerio
Dolomia
Axlwar (forse ci raggiunge più tardi)
Madcat
Santre
Mares
SHT
Bluesman
Tubbbbbero
Argail (forse)
Tekkaberg
marco69
axcxa (forse)
 
D

dolomia

Ospite
abiamo gli esploratori? benissimo! passo poi anche io a dere un'occhiata. ma col secco di quest'estate, prima che si formi fango sul serio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo